buzzoole code

lunedì 21 gennaio 2019

TOTAL BLACK


Buondì girls e buon inizio settimana!
Comincio la settimana con un outfit post
un total black
di quelli che mi salvano la giornata
quando proprio non so che cosa mettermi
e non mi ci vedo con nulla
e sono totalmente in crisi,
di quelli che mi sento a mio agio
e sicura di me
e adeguata ad ogni occasione.





Bastano i miei pantaloni in faux leather di Zara,
un maxi maglione a caso
(questo in foto è sempre Zara),
una cintura in vita
(una a caso...favoloso regalo di Natale),
gli scarponcini con tacco grosso H&M
che ormai conoscete a memoria,
una borsa a spalla morbida e semplice Pomikaki,
il biker/montone di Stradivarius
e per dare un tocco di personalità
il cappello a falda larga di H&M.



Con questi capelli grigio/lilla
poi mi sento proprio una streghetta!






Che ne pensate?

12 commenti:

  1. adoro! con il total black non si sbaglia mai..è un abbinamento che mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  2. adoro, il nero vince sempre, c'è poco da fare :)
    Carmy new post

    RispondiElimina
  3. Adoro il total black, stra-adoro tutto, in particolare mi piace la cintura e la borsa. *-*
    Devo comprare una borsa nuova, cerco un modello tipo quello!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara...questa è di pomikaki di qualche tempo fa!

      Elimina
  4. Il nero era da sempre il mio colore preferito; anni fa vestivo solo questo colore... poi si cambia! Il tuo look è veramente molto bello! Buona giornata.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  5. Semplice e bellissimo questo total black!!!!!!!!!!!!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. Con il colore nero non si sbaglia mai. Mi piace molto questo look.
    Nuovo post “Tuc Tuc e la sfilata a Pitti Bimbo 88” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  7. bella!look comodo ed elegante,mi piace un sacco.

    RispondiElimina