buzzoole code

venerdì 11 gennaio 2019

OLAZ TOTAL EFFECTS: MY EXPERIENCE




Buongiorno girls,
oggi voglio parlarvi di una bellissima esperienza
che ho potuto fare grazie a Desideri Magazine:
essere ambasciatrice Olaz
e provare la crema idratante da giorno Total Effects.





Premetto che in fatto di beauty routine
sono sempre piuttosto pigra
e in questo giocano molto anche i fattori climatici:
d'estate non sopporto spalmarmi creme e cremine
per via del caldo
e d'inverno invece 
mi rifiuto di applicare qualcosa di freddo
sul viso che poi magari mi rimane anche umidiccio...
Forse c'è da dire che non ho mai trovato la crema ideale...
Da quando sto provando Total Effects
non c'è mattina che "dimentichi"
di applicarla!
Si assorbe subitamente e lascia la pelle morbida
ed idratata per tutto il giorno...
E' super leggera, aspetto molto importante per me
che spesso riscontro una sensazione asfissiante
all'atto di applicare qualcosa sulla pelle del viso.
La grana è più compatta ed elastica
e il risultato è super luminoso!
E protegge dai raggi Uv!


E non per niente questa crema si chiama
Total Effects...
7 sono i benifici 
che si possono avere con un solo prodotto:

1. RIDUZIONE RUGHE, perfetta per me che
comincio ad avere le prime rughette e segni

2. OTTIMA IDRATAZIONE

3. COLORITO UNIFORME

4. LEGGERA ESFOLIAZIONE per una pelle più liscia

5. RIDUZIONE PORI uno dei miei crucci

6. ANTI-OSSIDANTI per combattere i radicali liberi

7. RASSODAMENTO e tonicità alla pelle



Insomma, la mia esperienza è super positiva
e se siete alla ricerca di una valida crema idratante
vi invito a provarla!
E fatemi sapere!



11 commenti:

  1. Decisamente un ottimo rapporto prezzo/qualità!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  2. ;D

    Ainda não conhecia essa marca!

    Ótima sexta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le creme che si assorbono facilmente e non ungono e questa sembra ottima... Buon fine settimana!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  4. i suoi prodotti sono sempre buoni questo ancora lo devo provare, mi fido del tuo consiglio!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  5. Olaz è una garanzia, è ottima questa crema, la conosco bene
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Avevo usato anch'io in passato questa crema ed ero stata abbastanza contenta, non le uso più perché avevo deciso di provare prodotti più naturali. Credo però che dovrei ricontrollare i loro prodotti di nuovo.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina