buzzoole code

mercoledì 2 gennaio 2019

TEDDY COAT


Buongiorno girls
ma soprattutto BUON ANNO!
Festeggiato a dovere?
Io non sono tipa da "buoni propositi"
ma per quest'anno un paio di "progettini"
sinceramente ce li ho anche io...
Ma per scaramanzia non dico niente!




Piuttosto parliamo di fashion trends:
quest'inverno sta dilagando
la teddy coat mania!
Io in realtà era dallo scorso anno
che cercavo un pellicciotto
peloso e morbidoso
da aggiungere alla mia collezione
di faux (rigorosamente!) fur.
Quest'anno Zara mi ha convinto
con questo modellino corto 
super caldo
in una tonalità
- per me inusuale -
ma abbastanza versatile.



Ho ricreato un casual outfit
con jeans a campana (sempre Zara),
sneakers Puma
e una felpa personalizzata
in cui dichiaro il mio amore smodato 
per la PIZZA!
Me la sono fatta fare apposta
ispirandomi ad uno spot
di Zadig & Voltaire
che mi veniva proposto su Instagram.



Ricciolini alla Shirley Temple lilla
ed eccovi servite un altro outfit 
da bad boy
con annessa coppola con visiera in velluto a coste!


Che ne pensate?

8 commenti:

  1. Dev'essere super morbido e caldo. Bella anche la tee.
    Nuovo post “New entry e una ricetta sfiziosa” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. buon anno! bellissimo il tuo orsetto personale!
    baci Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina
  3. Ma che bello il tuo teddy coat!! :)
    un bacione e buon anno!!!
    Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  4. Sembra morbidissimo... Mi piace molto e ne sto cercando uno anch'io! Tanti auguri di buon anno.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina