buzzoole code

giovedì 24 gennaio 2019

BEAUTY REVIEW: INSTANT AGEBACK VITAYES




Buongiorno girls,
finalmente venerdì
finalmente un po' di tempo libero!
Magari da dedicare alla nostra bellezza:
riuscire a fare una skincare
 un po' più accurata
rispetto a quella fatta frettolosamente 
prima di correre al lavoro
o quella arrangiata la sera
quando l'unico pensiero
è quello di tuffarsi nel letto!



Ci tengo a parlarvi di questo prodotto
che sto usando negli ultimi tempi
e che mi ha stupita positivamente:
Instant Ageback di Vitayes.

Si tratta di una crema lifting viso
effetto immediato
che in soli 5 minuti riduce visibilmente
pori, rughe, borse e occhiaie.


Devo essere sincera,
quando mi approccio a questa tipologia di prodotti
sono sempre piuttosto scettica:
troppo spesso mi è capitato
di vedere le mie aspettative deluse
anche da marchi famosi e costosi!

E invece devo dire che Vitayes
mantiene le sue promesse:
10 anni in meno in 5 minuti
effetto che dura fino a 9 ore!


Le aree di utilizzo di Instant Ageback
sono le rughe frontali,
il contorno occhi,
la piega naso-labiale,
cicatrici e pori dilatati.
Ne basta un chicco di riso
per ottenere il nostro lifting!

Per ora il mio cruccio sono le occhiaie e borse
che si formano a causa delle numerose ore
trascorse dinanzi al pc.
Grazie a questo prodotto
se di sera mi capita di uscire 
posso avere uno sguardo disteso e riposato
come se mi fossi appena svegliata
e non sembrare uno zombie!
E anche le piccole rughette
che si stanno cominciando a formare
sono totalmente distese...


Questo prodotto mi da veramente
tanta tanta speranza per il futuro della mia pelle!
Sicuramente non mancherà mai
nel mio beauty-case!

E voi? Ne avete sentito parlare?
Lo avete provato?

Inoltre vi ricordo che con il codice IGER2019
potete usufruire del 15% di sconto
sull'acquisto!


14 commenti:

  1. Io non ne avevo mai sentito parlare ma da come lo hai descritto mi hai già convinta a volerlo provare! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Leggere che questo prodotto in 5 minuti riduce le rughe che abbiamo da anni è decisamente molto intrigante e incoraggiante. Spero di avere la possibilità di provare questo prodotto presto.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  3. i've never heard about this brand before. thanks so much for sharing your thoughts! Anyway, just dropping by to say hello all the way from the Philippines! I hope you can drop by my blog too and follow along if you like. Have a nice day! :)

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net

    INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo prodotto ma mi piacerebbe provarlo...
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  5. sono proprio curiosa di questo prodotto.

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo ma adoro dalla descrizione...devo provarlo!

    RispondiElimina
  7. Mi hanno diagnosticato un'eritrosi al volto e per un po' dovrò usare solo prodotti specifici ad attenuare il problema :-( ma seguo le tue recensioni con interesse!
    Buon lunedì cara <3
    seguimi anche su IG 👉https://www.instagram.com/zia_consu/

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono favolosi!!!
    baci Gina

    new post
    http://www.ginabeltrami.com

    RispondiElimina
  9. Da provare, ultimamente ne dimostro 20 in più!
    laLu

    RispondiElimina