buzzoole code

mercoledì 16 gennaio 2019

SWEATER WEATHER WITH MANZARA.IT


Ciao ragazze,
se anche voi come me 
siete immerse con la testa 
fino alla collo
nei saldi
alla ricerca dell'affare di stagione,
vi segnalo un sito
dove l'affare è all'insegna del giorno
non solo durante le svendite stagionali
ma sempre:
Manzara.it
Qui si possono trovare capi particolari
che si differenziano da quelli
che troviamo nei soliti negozi low cost
ma allo stesso tempo 
cavalcano i migliori trend del  momento!
Per chi è stanco della moda massificata
e non vuole vestirsi come gli altri..



Come vi raccontavo appunto nell'ultimo post 
sui saldi di qualche giorno fa, 
cerco di essere piuttosto lungimirante
e pratica
durante le mie sessioni di shopping
- anche se durante le svendite
è piuttosto facile lasciarsi prendere la mano!
(quindi apprezzate la mia forza di volontà!) -
e mi concentro su quanto mi possa 
tornare utile sia nei tempi più immediati
(leggi primavera)
sia durante la prossima stagione invernale!
E tra gli obiettivi tipici e primari
di questa spasmodica ricerca
ci sono i maglioni!
Come "regina del freddo"
per me fanno parte 
del corredo necessario
per affrontare degnamente l'inverno
e, sinceramente, non riesco a capire
chi invece riesce a farne a meno
indossando semplici camicette e bluse
con -3 gradi!!!
Che poi al di là dell'utilità
son proprio belli!
Caldi, avvolgenti, morbidosi
così comfy
come si fa a rinunciarci?!?
Sul sito Manzara.it
ce n'è per tutti i gusti: 
cardigan, abitini, con i volants
e in pelliccia!


E per i look più sporty
invece non posso fare a meno di una bella felpa!
Carinissimo il modello teddy bear
molto in voga quest'inverno
perfetto con dei jeans a vita super alta
magari modello mom
sempre scovato su Manzara.


Che ne pensate?




15 commenti:

  1. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  2. da un pò di anni a questa parte anch'io sono diventata fan dei maglioni, e pensare che prima non li sopportavo. Mi piace molto quel modello con le "frange" non sò come chiamarlo quel riccetto, comunque mi riferisco all'ultima foto del primo collage! ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione, io ve ho comprayo uno giallo con i saldi.
    Lalu

    RispondiElimina
  4. What a great selection! I love it!
    http://www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  5. Come si fa a fare a meno dei maglioni in inverno?
    E poi con tutte queste belle proposte sarebbe anche un peccato non indossarli! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono questi maglioni che hai scelto, vado a dare un'occhiata!
    https://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  7. ;D

    Adorei essas peças!

    Ótimo sábado!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  8. Super la tua selezione! Farò un giretto!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo sito, vado subito a dare una sbirciatina
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Il maglione bianco è meraviglio!! Super cozy

    RispondiElimina
  11. Che belli questi maglioni.
    Nuovo post “Outfit moda donna 2019: la giacca corallo è la protagonista dell’anno!” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina