buzzoole code

lunedì 7 gennaio 2019

GUIDA AI SALDI INVERNALI 2019

Ormai ci siamo
passate le festività,
impazza la febbre da saldi
e le nostre finanze piangono,
dopo essere già state ampiamente dilapidate
per regali e spese natalizie!
Ma che vuoi fare? 
Non vuoi approfittare degli sconti?
Magari per accaparrarti quella gonna
super trendy
che ti ossessiona da mesi...

IO DICO BASTA CON GLI SPERPERI!

Spendere sì ma con intelligenza!
I saldi possono essere un'ottima occasione
per fare acquisti di qualità e lungimiranti.
Soprattutto quelli invernali!
Perchè diciamocelo quella gonna
se fossimo state davvero convinte
l'avremmo acquistata da un bel po'
saldi o non saldi!

1. Stradivarius
2. Mango
3. Zara

Non sarebbe invece più furbo
investire in un bel capospalla?
Io quest'anno sono in fissa 
con i cappotti extralunghi
 a vestaglia
super chic e femminili!

1. Pull&Bear
2. Bershka
3. Stradivarius

Personalmente faccio incetta
di maglioni
anche in vista del prossimo inverno...
dato che essendo molto freddolosa
non mi bastano mai!

1. Bershka
2. Stradivarius
3. Topshop

E poi ne approfitto per acquistare
un capo che per me 
non ha stagione:
i jeans!
Negli ultimi tempi adoro la vestibilità mom
e poi più particolari sono
meglio è!


1. Blazer Stradivarius
2. Biker Bershka
3. T-shirt Pull&Bear
4. Mini-dress Zara

Infine, trovo molto intelligente
investire in qualche acquisto
adatto alla primavera - speriamo - imminente...
come un bel blazer o un chiodo di eco-pelle,
qualche t-shirts
o un abitino svolazzante e colorato!

Ma poi come si dice:
si predica bene
e si razzola male!
Scommettiamo?

Voi come vi comportate 
con lo shopping dei saldi?
E soprattutto cosa avete in programma
di acquistare?




11 commenti:

  1. Sono d'accordo con quanto hai detto prima, per questi sconti ho pensato anche alla stagione primavera estate 2019 e dopo aver visto le sfilate di moda per la stagione interessata ho deciso di cominciare lo shopping. Ho scoperto però che non sono stata l'unica ad avere questa idea perché i stand con vestiti leggeri erano quelli più affollati. Ho investito anch'io in maglioni perché anch'io la penso come te, non guastano mai in questa stagione.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  2. Avevo tenuto d'occhio qualcosa di zara che avevo anche già precedentemente provato in negozio, quindi ero pronta sul sito online a cliccare "compra", e in effetti sono andati in saldo, ma le taglie: esaurite! #maiunagioia

    Di solito con i saldi io trovo molta più soddisfazione nei negozietti indipendenti, in primis hanno roba diversa da quella delle catene, che gira e rigira finiamo col vestirci quasi tutti uguali, e riesco a trovare un sacco di cose a buon prezzo e particolari. Poi vado molto alla giornata, non mi prefisso mai nulla (a parte quest'anno che avevo segnato due maglioni), se trovo una cosa che mi piace e a buon prezzo la prendo, altrimenti AMEN. Mi vado a consolare con una pizza :D
    Comunque i cappotti piacciono molto anche a me, se solo fossero anche caldi quanto i piumini sarebbero perfetti!

    RispondiElimina
  3. Io ho acquistato poche cose quest'anno, ho l'armadio pieno ed indosso sempre le stesse cose.
    Bacio
    LaLu

    RispondiElimina
  4. ottima guida, io ancora non ho approfittato dei saldi :(

    Carmy

    RispondiElimina
  5. Che bella selezione.
    Per i miei saldi vorrei un bel cappotto come il numero 1.
    Nuovo post “Dentifricio fatto in casa? Meglio di no: ecco cosa dicono gli esperti” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  6. Guarda io ormai ai saldi non ci credo più: dopo anni in cui li aspettavo con ansia per comprare qualcosa e puntualmente o non finiva in saldo o non c'era più la mia tagia ci ho rinunciato.
    Insomma ovviamente vado in giro a cercare qualche occasione, ma molto liberamente e senza stress, se trovo qualcosa bene, se no è lo stesso.
    Infatti quest'anno volevo prendere un cappotto cammello che mi piaceva e costava parecchio e... non è in saldo! E ti pareva!
    Comunque i tuoi consigli sono giustissimi e molto utili, in questo periodo è facile farsi prendere dalla mania dell'occasione comprare cose inutili!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ho già comprato un paio di stivaletti neri su stileo.it ,ma vorrei ancora un cappotto e sono d'accordo con te,lo shopping deve essere intelligente.

    RispondiElimina