buzzoole code

mercoledì 12 febbraio 2020

SHADES OF GREEN


Ciao girls,
oggi vi mostro uno 
dei miei outfit preferiti
di questa stagione.
Tant'è che non è la prima volta che l'indosso
ma la prima che lo fotografo.





Adoro il verde,
soprattutto in questa sfumatura
"speranzosa"...
Ho arrischiato un total look
con questo maglioncino basic a collo alto
e la mia gonna plissè di Zara,
che avete già visto altre volte
tipo qui.



Ai piedi dei comodi camperos
per sentirmi molto western girl
e la solita tracollina di Michael Kors.



Altra fissazione degli ultimi tempi
sono le catenine per occhiali,
le trovo molto divertenti
e danno un tocco di originalità!
Voi che ne pensate di questo trend?


E del mio outfit?

13 commenti:

  1. This skirt is wonderful, you looks great in this color <3 Regards:**

    RispondiElimina
  2. la prima foto tra le palme è splendida..mi piace questo outfit in green!

    RispondiElimina
  3. These green looks fantastic!
    I like your shoulder bag.

    RispondiElimina
  4. Bello bello bello! Sei super chic a e alla moda con questo look, stai una favola!
    le catenine per occhiali invece io le odio, non c'è niente che mi si impicci (e mi strappi) di più nei capelli!^^'
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. You look Great! Fantastic colour of your outfit ;)

    RispondiElimina
  6. What a great head to toe jade look! And the Gucci belt really ties it together.

    Allie of
    www.allienyc.com

    RispondiElimina
  7. A beautiful shade of green. I don't like green, but I love bottled green.

    RispondiElimina
  8. Such an beautiful green outfit. I like how you combine materials. Thank you for inspiration.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/02/elizabeth-arden-prevage-anti-aging_15.html

    RispondiElimina
  9. Questo color block è uno dei tuoi look più belli!

    Expressyourself

    RispondiElimina