buzzoole code

venerdì 15 marzo 2019

ALITALIA SWEATER


"Sto volando prego non mi disturbare
Il problema vero è come atterrare
Mi fa volare
Mi fa volare"

Buongiorno girls,
oggi vi mostro questo outfit 
che ha una storia un po' particolare.
Siete curiose?





Sicuramente avrete notato 
la somiglianza del maglioncino che indosso
con la famosa collezione di Alberta Ferretti
molto in voga durante questo inverno.
Innanzitutto vi deludo dicendo
che non è del brand.
Non avrei mai potuto permettermelo
con il mio umile stipendio da impiegata!
Ma la vera storia è questa:



E' stato scovato in un negozio
molto low cost della provincia napoletana
da mia suocera.
Un giorno sono andata a trovarla
e lo indossava...
Mi sono illuminata
per la somiglianza!
A detta sua era l'ultimo pezzo
che avevano in quel negozietto 
e tra l'altro se l'era conteso
con un'altra signora
sulla quale l'aveva avuta vinta!
Doveva assolutamente essere mio!
Lei non voleva cedere...
Ma tale è stata la mia perseveranza
da zecca cavallina
(sono stata un giorno intero
a supplicarla, minacciarla, etc etc...)
tanto che alla fine sono riuscita
ad estorcerglielo!

NB: Potete evincere la soddisfazione
per la buona riuscita di questa impresa
dalla mia espressione
nelle foto allegate! ;D



E quindi eccolo qui
su questa gonna plissè
in eco-pelle verde smeraldo di Zara
(che si intona perfettamente al verde Alitalia)
sulla quale ho sbavato tutto l'inverno
aspettando i saldi
e che ho trovato solo pochi giorni fa
negli ultimissimi pezzi 
a soli 5 euro circa
(salvo poi notare che sul sito c'è
nuovamente ma a 25 euro)!



Con le chunky sneakers di Stradivarius
che attendevano da dicembre
di essere indossate.
E il solito camel coat Pull&Bear.
Per la serie:
Viva Inditex!



Che ne pensate?

8 commenti:

  1. è davvero carinissimo! sia il maglioncino che l'intero look!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo look... Mi piacciono molto sia il maglione che la gonna!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  3. Molto carino il maglioncino e perfetto l'abbinamento!
    Stai davvero bene! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che simpatica! mi piace tutto il look, sai?
    baci Gina

    new post
    http://www.ginabeltrami.com/2019/03/il-futuro-del-fashion-e-green/

    RispondiElimina