buzzoole code

lunedì 17 febbraio 2020

IB COSMETICS BY IDEA BELLEZZA


Buongiorno girls,
oggi torniamo a parlare di make-up
(devo dire che negli ultimi tempi
l'argomento mi appassiona particolarmente),
nello specifico voglio parlarvi
della linea IB Cosmetics,
la linea make-up della famosa catena Idea Bellezza.

IB Cosmetics è interamente made in Italy,
prodotta con un'accurata selezione
di materie prime sicure e affidabili.
Io sto avendo il piacere di testare
alcuni prodotti.


I fondotinta IB Cosmetics, 
sia nella versione matt
che nella versione light
sono ideali per tutti i tipi di pelle
e - per chi come me non ama particolarmente
le texture troppo "pesanti" -
sono davvero perfetti in quanto 
sembra di applicare una crema.
La versione matt ha una texture super morbida,
una coprenza totale a lunga tenuta
che assicura una pelle levigata, uniforme
e senza imperfezione per tutto il giorno.
La versione light è un velo impercettibile
ma assicura in ogni caso
un'ottima coprenza!


Kiss me 4ever è un rossetto liquido coprente 
no transfer,
ha una lunghissima tenuta.
Io sto provando un bellissimo nude
e un super rosso di quelli che piacciono a me!



Shine on me è l'illuminante liquido
di cui bastano pochissime gocce
per dare un tocco luminoso
al make-up,
esaltando zigomi, arco sopraccigliare e 
arco di cupido.
Per un make-up super basta mixare
qualche goccia al fondotinta, al primer
o alla crema idratante.


Il correttore IB Cosmetics
è l'amico ideale per tutte le pandine come me,
riduce occhiaie e imperfezioni varie
senza appesantire il viso
grazie alla sua formula leggera
che non si deposita nelle pieghe della pelle.

Devo dire che mi sto trovando benissimo
con questa linea,
soprattutto perchè
mi ha fatto riscoprire due prodotti
che non amavo particolarmente:
il fondotinta e i rossetti liquidi;
il primo perchè qualsiasi tipologia
abbia avuto modo di provare in passato
 mi risultava sempre troppo "asfissiante",
i secondi poichè tendono
 sempre a seccare le labbra
lasciando un senso di fastidio
oltre che un pessimo effetto.
Invece con IB Cosmetics ho scoperto
il piacere di portare il fondotinta sul viso
tutto il giorno senza sentirlo
e di avere labbra morbide a lungo!

E voi? Avete mai provato questi prodotti?
Cosa ne pensate?

Vi ricordo che fino al 29/2 
potete usufruire del 20% di sconto
su tutti i prodotti makeup (non in promo)
del sito Ideabellezza.it
con il codice IBloggerfeb20.

5 commenti:

  1. Sembra davvero ottima questa linea! Io ultimamente ho acquistato un po' di prodotti Yves Rocher e devo dire che mi sono trovata molto bene :-)

    RispondiElimina
  2. i don't know if we have this brand in Poland. it looks very interesting :)

    RispondiElimina