buzzoole code

lunedì 3 febbraio 2020

PLAID SHIRT


Buongiorno girls,
oggi vi propongo uno di quegli outfit
con i quali mi sento molto a mio agio.





Mi piacciono molto i capi oversize,
come sapete.
Ho scovato questa camicia a quadri
effetto plaid
in un negozietto locale,
ma ho visto qua e là
che è stata proposta da un po'
tutti i brand.




Per contrastare un po'
l'effetto boscaiolo,
ho abbinato degli shorts in pelle di Zara
e gli scarponcini con plateau di H&M.




Ovviamente essendo inverno
(anche se non sta facendo eccessivamente freddo)
e avendo io una certa età ormai,
indosso i collant
e non me ne vergogno, onestamente!



Voi siete contro o pro collant?


10 commenti:

  1. Plaids were all over a net year back and i like that you can always wear them at any point. www.melodyjacob.com

    RispondiElimina
  2. Io adoro i collant!!! Gli ho indossati da quando avevo penso 15 anni, me ne sono innamorata e non ci rinuncerò mai! Gli trovo molto eleganti e raffinati per non parlare del fatto che nascondono i piccoli inestetismi dovuti a vari motivi.
    Mi piace molto il tuo look, trovo molto azzeccato l'abbinamento di texture e colori.

    RispondiElimina
  3. Bello, mi piace! Semplice e funzionale.

    RispondiElimina
  4. This plaid shirt looks pretty with the tight.
    You look gorgeous!

    RispondiElimina
  5. A me in genere non piacciono ma questa sì, ha dei colori molto più belli delle classiche stampe tartan!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Molto moderno e stiloso il tuo look, mi piace come hai abbinato tuto!
    Ma sopratutto: super carini quesgli shorts! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. You look fantastic! Have a Great day :)

    RispondiElimina