buzzoole code

mercoledì 7 ottobre 2020

SILK SKIRT IN AUTUMN


Ciao girls,
oggi vi mostro
un primo tentativo di outfit autunnale,
anche se i toni sono ancora piuttosto chiari!
In realtà, ho notato che in giro
quest'autunno si vedono
molti colori nude:
crema, panna, beige...




E allora ho voluto
cavalcare anche io
quest'onda,
indossando finalmente
la mia amata gonna in raso
che avevo preso ai saldi estivi da H&M,
proprio in vista di quest'autunno/inverno!
Adoro questo colore,
non a caso è il mio preferito!



Sì, è spiegazzata, lo so...
ma vi sfido ad indossare
questa tipologia di gonna
ed a non ottenere questo effetto
dopo pochi minuti!
D'altronde io non faccio la modella,
gli abiti li indosso davvero,
li vivo,
non li metto solo per fare le foto!
E questo è il risultato dopo
 essere uscita,
accomodata in auto
(con Jackie in braccio!),
fatto colazione
e commissioni varie!




L'ho abbinata al maglioncino
a coste color crema
con scollo a cuore
- trend di questo autunno inverno
che mi ha letteralmente conquistata! -
che ho scovato
in un negozietto locale
super low cost!


Per smorzare la piega troppo elegantina
per i miei gusti,
che stava prendendo l'outfit
ho preferito abbinarci un paio di sneakers
che riprendesse un po' questi toni.


Che ne pensate?

 

4 commenti:

  1. I like your skirt. You look great :) have a nice day :)

    RispondiElimina
  2. A very nice and stylish look, dear!

    RispondiElimina
  3. Ho una gonna simile e ho gli stessi problemi, la indosso per 5 minuti ed è già tutta spiegazzata. Tu invece la indossi molto bene e ti donna molto questo stile.

    RispondiElimina