buzzoole code

mercoledì 21 ottobre 2020

OVERSIZE BLAZER & KITTEN HEELS


Oversize blazer & kitten heels

Buongiorno girls,
è con orgoglio che vi presento
due dei miei acquisti più recenti:
il blazer oversize
a doppiopetto
fantasia pied de poule
preso da H&M
e le slingback
con tacco kitten.




Del blazer me ne sono completamente innamorata
e lo trovo estremamente versatile
ed ho già nella testa mille idee
su come indossarlo.



Domenica, ho scelto un abbinamento
molto basic:
con camicia bianca (vecchia di Bershka)
e jeans slouchy (di Zara, stagione scorsa)
in modo tale da renderlo 
il vero e proprio protagonista
del look.





Per smorzare l'effetto over
(che il mio compagno non ama per niente,
mentre io ormai adoro questo tipo di vestibilità)
e dare un tocco di femminilità
al complesso
ho abbinato un'altra new entry
della mia scarpiera:
le slingback color ruggine
con il tacco kitten,
prese in un negozietto locale.



Non avrei mai pensato di farmi contagiare
da questo trend...
in genere non amo questo genere di scarpe,
soprattutto non preferisco questi tacchetti bassi
e mai avrei pensato di indossarli.
Ma tant'è che nella vita 
solo gli stupidi non cambiano mai idea,
e in effetti sono un perfetto compromesso
per avere una scarpa più "fine"
(soprattutto rispetto a quelle che indosso io solitamente)
e la comodità.


Voi, cosa ne pensate?

 

17 commenti:

  1. hai fatto bene ad acquistare questo blazer, lo sfrutterai moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Te l'ho già detto su IG, mi piace tantissimo il tuo blazer così over e quelle scarpe: deliziose!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself


    My Instagram

    RispondiElimina
  3. Love your style! Your looks are so versatile and all amazing.

    RispondiElimina
  4. I like this outfit so much. Blazer is so beautiful and these red kitten heels are perfect match with your hair color. Thank you for sharing.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/10/madison-look-up-makeup-mirror.html

    RispondiElimina
  5. Sepanjang saya bermain di poker online, kungfuqq adalah situs poker online indonesia terpercaya yang tak tergantikan. Saya sudah bermain sejak lama, dan akan terus bermain di sana.

    RispondiElimina
  6. Le scarpe sono il vero tocco di classe! Questo outfit è super!

    RispondiElimina
  7. That is such an amazing outfit. I like it and your photos. Very beautiful.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/10/lumene-herkka-soothing-toner-gentle-eye.html

    RispondiElimina
  8. Super outfit 😍😍 You looks great !! 💚💛

    RispondiElimina
  9. You look very beautiful! Thanks for sharing! 🍁🍂🌾

    RispondiElimina
  10. I love oversized clothes😉 you Look great

    RispondiElimina