buzzoole code

giovedì 24 settembre 2020

AUTUMN WISHLIST




Ciao ragazze,
ci siamo ufficialmente
- e inesorabilmente, aggiungerei -
è arrivato l'autunno!
Non che mi dispiaccia,
comincio già a sentire nell'aria 
oltre la frescura
il profumo fragrante di caldarroste,
i colori magnifici della natura
che questa stagione ci regala,
il crepitio delle foglie secche
cadute dagli alberi
che camminando calpestiamo!
E... - chiudiamo il momento poetico! -
la voglia di shopping
delle nuove collezioni!

Di seguito vi elenco
quali sono - secondo il mio modestissimo parere -
i must have che non possono mancare 
nel nostro armadio
in quest'autunno 2020!

*cardigan stradivarius

Partiamo con un bel cardigan,
super versatile:
portabile su gonne, pantaloni, abiti,
come maglione o come giacca...
insomma un vero e proprio 
capo jolly!

*abito stradivarius    

Inoltre, un bel abito midi
magari con una bella fantasia 
dai toni autunnali!

*blazer zara

Un bel blazer oversize
che dia carattere
a qualsiasi outfit!

*camicia in velluto zara    

E' dall'anno scorso che vanno di moda
le camicie,
sempre over,
sempre super versatili,
A me piace molto l'idea
indossarle al posto del capo spalla
nelle giornate in cui le temperature sono più calde.

*felpa pull&bear

La felpa basic, indispensabile!
Ma da indossare fuori dal suo contesto originale:
sotto un blazer o un cappotto o un trench
con il cappuccio che fuori esce!
Adoro!

*pull con ricami mango

Un maglioncino romantico
con i ricami...

*anfibi pull&bear

Gli anfibi, un evergreen!
Con tutto, sotto tutto,
in qualsiasi situazione,
con qualsiasi outfit.
Semplicemente perfetti!

Dalla mia wishlist,
inoltre,
si capisce perfettamente
che PER ME
il colore di stagione
è il lilla;
anche se non è propriamente un colore autunnale
e fino a qualche tempo fa non era tra i miei colori preferiti
(viva la coerenza!).

E voi? Cosa ne pensate?
Cosa programmate di acquistare
per questa stagione?

 

5 commenti:

  1. You pick such a beautiful items for yourself.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/09/dior-hydra-life-fresh-hydration-sorbet.html

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora pianificato di comprare niente questa stagione, aspetto che un capo mi colpisca o m'ispiri in qualche modo. Anch'io adoro le felpe con cappuccio e mio marito ancora di più, sono perfette per questa stagione.

    RispondiElimina
  3. Everything looks really great 💚🧡 Lovely wishlist:**Regards!!

    RispondiElimina