buzzoole code

mercoledì 14 ottobre 2020

PAISLEY PATTERN DRESS


Ciao girls,
finalmente ho tirato
dall'armadio
uno dei miei amati
giubbetti
in ecopelle!





Questo è vecchiotto ed è di Zara.
Ma non volevo parlarvi di questo,
piuttosto di quest'abitino.


Quest'abitino l'ho preso in un negozietto locale.
Ovviamente è low cost.


Solo che non è stato semplice averlo
in quanto era terminato.
E non avevo molte speranze che venisse riassortito...
ma alla fine, ce l'ho fatta,
contro ogni aspettativa!



Ne ero proprio ossessionata.
E non mi veniva voglia di fare altri acquisti
perchè pensavo sempre a lui.
Ora che ce l'ho, mi sono sbloccata,
tranquille!
L'economia mondiale può tirare un sospiro di sollievo...

Ditemi che non sono l'unica pazza
a cui succedono questi blocchi
da shopaholic!




Il fatto è che non so cosa mi colpisce tanto:
la fantasia?
il colletto?
le rouches sul busto?
(nonostante non sia amante nè del collo alto 
nè dei volants in genere...)
Boh, non saprei...
Fatto sta che alcuni elementi
mi fanno pensare ad un contesto "western"
e così l'ho abbinato ai miei vecchi camperos,
super sfruttati la scorsa stagione
soprattutto per la comodità.




Cosa ne pensate?


PS: sì indossa delle calze color carne,
scusate ma sono troppo vecchia
per andare in giro senza 
di questi tempi
che già fa un po' freschetto...

 

10 commenti:

  1. Chi la dura la vince! Adoro quest vestito e sta da dio con il giubbino in pelle!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo, guarda, anche a me capita di fissarmi così! E se magari non ad ottenere, per qualunque ragione, l'oggetto dei tuoi desideri ci rimani super male, vero?^^
    Comunque hai fatto benissimo ad inisistere, quell'abitino è un vero amore e ti sta anche molto bene!!!
    perfetto per questo periodo dell'anno!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina