buzzoole code

mercoledì 6 novembre 2019

HOW TO WEAR A KIMONO


Ho acquistato questo kimono
su Shein,
questa estate.






L'intento era quello di indossarlo
come copricostume.
Ma, una volta arrivato,
mi sono resa conto che il tessuto
era leggermente inadeguato
e quindi è rimasto lì
inutilizzato fino a qualche giorno fa,
quando mi è venuta la brillante idea
di utilizzarlo a mo' di spolverino
su un outfit piuttosto basic
anche detto 'nu jeans e 'na maglietta,
per dargli un po' di personalità
senza però risultare "troppo",
dato che si trattava di una giornata semplice
fatta di cose semplici
in cui un outfit troppo elaborato
avrebbe senz'altro stonato.
Non so se ci sono riuscita...
Voi che ne pensate?



Attendo vostri suggerimenti e idee
su come indossarlo la prossima volta!





12 commenti:

  1. Figo. Secondo me ci sta bene anche con un look total black (jeans/gonna/pantalone nero + maglia nera)

    RispondiElimina
  2. è davvero molto bello..mi piace il tuo abbinamento!

    RispondiElimina
  3. Las fotos son preciosAs! Tú entrada muy interesante! Te espero por mi blog! 🍁🍁🍁

    RispondiElimina
  4. You look stunning! The kimono is just beautiful!

    RispondiElimina
  5. Il kimono è un capo d'abbigliamento che mi manca... Mi piace molto la fantasia del tuo. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo kimono! E molto belle anche le foto.

    RispondiElimina
  7. Mi piace indossato come soprabito, cosa aveva il tessuto che non andava per fare da copricostume?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo sintetico e poco traspirante per il caldo estivo un po' troppo pesante...

      Elimina
  8. Direi che hai avuto proprio l'idea giusta, come spolverino è perfetto!!!
    Look fighissimo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.co

    RispondiElimina
  9. E' davvero carino e versatile ed anche perfetto in questi giorni autunnali :)

    RispondiElimina
  10. Adoro il kimono e questo modello con questa bellissima fantasia è stupenda

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina