buzzoole code

mercoledì 13 novembre 2019

HOW TO WEAR CUISSARDES




Buongiorno girls,
anche oggi un outfit
dal sapore autunnale.





In realtà questo è uno di quegli outfit
- che io chiamo "outfit riciclo"-
che mi vengon fuori
in quelle giornate in cui mi sento particolarmente creativa
e mi metto a fare un gioco:
reinventare i miei "vecchi" abiti,
(che magari non metto da un po'
ma che non butto perchè ancora sono nuovi
- spesso indossati pochissime volte- e
 ancora mi piacciono),
allora capita che ripeschi
negli angoli sperduti del mio armadio
capi "antichissimi"
e cerchi di assemblarli per ricreare qualcosa di nuovo.


Che poi credo sia un diktat essenziale
per una brava fashion blogger,
quello di saper riutilizzare gli abiti
che sono già in suo possesso,
anche di stagioni passate.
E' fin troppo facile essere trendy
con abiti sempre nuovi
ma non tutte abbiamo il portafogli di Bill Gates
e quindi dobbiamo imparare ad arraggiarci.
Quindi io provo ad essere stylish
anche con quello che già ho!



La gonna è una vecchia longuette bordeaux di Stradivarius
che ho arrotolato in vita
fino a farla diventare una skater
a cui ho abbinato un maglioncino nero
e - per rendere casual il tutto -
il giubbino Levis preso dall'armadio di lui
(per modo di dire, ormai sta fisso nel mio!)


Più recenti invece:
i cuissardes Pittarosso,
la tracollina Zara
e la bombetta H&M.



Che ne pensate?


9 commenti:

  1. quanto mi piacciono questi stivali! ne ho presi anche io un paio..ma ancora non ho avuto modo di fotografare il look!

    RispondiElimina
  2. Absolutely loving your style!
    http://www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  3. Such a beautiful outfit. I really like it. Thank you for sharing.

    New Post - http://www.exclusivebeautydiary.com/2019/11/declare-caviar-perfection-luxury-anti_14.html

    RispondiElimina
  4. Comodi e stilosi, cosa chiedere di più? Tu bellissima!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  5. Brava! E' un'arte saper mettere insieme vecchi abiti e renderli attuali e sfiziosi!

    RispondiElimina