buzzoole code

mercoledì 30 ottobre 2019

BEAUTY REVIEW: SHAMPOO MARAES COLOR NOURISHING DI KAARAL



Buongiorno girls,
oggi voglio parlarvi di haircare
e in particolare di un prodotto
che sto testando in questo ultimo periodo e
che mi ha stupito in maniera molto positiva:
lo shampoo Maraes Color Nourishing di Kaaral.



 Molte di voi, avranno avuto modo
di trovare in omaggio
con il numero 45 di Donna Moderna
- in edicola dal 24/10 -
 la versione travel size da 100 ml
e - se hanno avuto modo di provarlo -
saranno senz'altro d'accordo con la mia opinione in merito.

Ma procediamo per gradi!
Innanzitutto voglio presentarvi il prodotto:
si tratta di un shampoo professionale nutriente
per capelli disidratati/colorati
- ma si adatta ad ogni tipo di capello! -
a base di Olio di Monoi di Tahiti e Cheratina,
ingredienti che rinforzano la fibra capillare
e ne proteggono il colore
accentuandone la luminosità
e garantendo una nutrizione profonda.
Ovviamente si tratta di un prodotto
dermatologicamente testato
privo di solfati e parabeni!



Come vi ho anticipato,
sto provando questo shampoo
e ne sono assolutamente entusiasta.
A seguito di un trattamento troppo aggressivo
fatto qualche tempo fa,
ho perso centimetri di capelli
e soprattutto qualità e luminosità:
capelli secchi e stopposi
che si riprendevano solo con l'intervento del parrucchiere,
il cui effetto però spariva dopo alcuni shampoo casalinghi!
Invece già con le prime applicazioni
dello shampoo Maraes Color Nourishing,
in abbinamento alla maschera della stessa linea,
noto i capelli più sani, corposi e luminosi
e sembra quasi che abbia fatto la piega in salone!
Quindi capirete bene il perchè del mio entusiasmo...

Se siete interessate potete acquistarlo sul sito:
www.shop.kaaral.com
o presso il vostro salone di fiducia!

6 commenti:

  1. Ho notato questo prodotto nella versione travel size insieme alla rivista ma non aveva suscitato il mio interesse. A leggere adesso la tua recensione la situazione cambia, me lo cercherò e guarderò sul sito ;)

    RispondiElimina
  2. looks so great!
    luxhairshop.com
    good post!

    RispondiElimina
  3. Ohh nice! I really want to try a good hair mask.

    RispondiElimina
  4. Anche io ho i capelli danneggiati dall'uso eccessivo di piastre e tinture, proverò queari prodotti

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina