buzzoole code

mercoledì 20 novembre 2019

BLACK FRIDAY: SHOPPING IDEAS


Ciao ragazze,
ebbene sì oggi parliamo
del famigerato e imminente
 "BLACK FRIDAY"
(per chi non lo sapesse: 29 novembre)
e di cosa comprare per sfruttare
al massimo
quest'opportunità di sconto.



Tutti sappiamo
che il Black Friday
cade il giorno dopo 
la festa del Ringraziamento americana
e segna l'inizio dello shopping natalizio.
Questa tradizione ormai si è diffusa
un po' in tutto il mondo
e regala un po' a tutti la  possibilità
di fare compere
usufruendo di sconti e promozioni
piuttosto vantaggiosi!

Ma cosa acquistare durante il black friday?

Il mio consiglio è banale:
comprare qualcosa che desideriamo
ma che magari ha un costo troppo elevato
per i nostri gusti e/o possibilità...

Io -ad esempio- vorrei sfruttarlo
per acquistare uno di quei fantastici
calendari dell'avvento
di prodotti di bellezza - preferibilmente -
che tanto spopolano:



Adoro l'idea di scartare un regalino
ogni giorno
per 24 giorni fino a Natale!!!

Un'idea un po' più furba e intelligente,
sempre con l'occhio rivolto al Natale,
è anticiparsi sui regali 
per evitare le corse stressanti
dell'ultimo momento
e risparmiare allo stesso tempo!


Altra idea utile è quella di sfruttare
questi sconti per acquistare
qualche capo adatto ad affrontare
il freddo inverno che si sta prospettando
come cappotti, maglioni &co.
Segue wishlist per chi volesse prendere nota!
Ihihihihih


Il mio unico problema è che il 29 è FINE MESE
ciò significa che
lo stipendio è bello che dilapidato!!!

E voi?
Siete "povere" come me o
farete shopping durante il black friday?
E cosa avete intenzione di acquistare?




23 commenti:

  1. decisamente povere :( anche se vorrei acquistare qualcosina...

    RispondiElimina
  2. sconti interessanti *_* attendo anche io il 29 per vedere se trovo qualcosa di interessante

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli... Io quest'anno ho già iniziato a comprare i regali così, almeno per una volta, non rimarrò all'ultimo momento.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  4. Io devo dire che ultimamente ho speso abbastanza poco (non perchè lo volessi ma proprio perchè non c'era nulla che mi interessasse particolarment in giro) quindi so apsettando il black fiday solo per vedere se riesco a trovare un obbiettivo e altri accessori per la reflex a poco... Non ci spero moltissimo ma vediamo! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Oh very great picks darling
    thanks for share with us
    xx

    RispondiElimina
  6. Beautiful idea and choices for the black friday shopping.

    RispondiElimina
  7. Davvero delle ottime idee! Io sto puntando qualche calendario dell'avvento!

    RispondiElimina
  8. ..quest'anno mi devo controllare..quindi non mi tentare :-P

    RispondiElimina
  9. Estupendo post ! Muchas gracias por la visita! Feliz día! 🍂🍁🧡

    RispondiElimina
  10. These shopping ideas are amazing. Thank you so much for sharing.

    New Post - http://www.exclusivebeautydiary.com/2019/11/salvatore-ferragamo-signorina-misteriosa_24.html

    RispondiElimina
  11. che belle queste idee, credo proprio che farò danno per il Black Friday
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Ne approfitterò sicuramente... I can't wait!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  13. Io adoro i calendari dell'avvento beauty!! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  14. Io spero di riuscire a portarmi avanti con i regali di Natale e levarmi qualche sfizio di capi che ho nella lista dei desideri ma se va come l'anno scorso alla fine comprerò solo cose non scontate. Un classico! -.-'
    Bacioni bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    https://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  15. so many great options thanks for sharing

    Would you like to follow My Blog on GFC would love to follow back :)

    Have a nice day
    Kinza Khushboo
    Blog
    Glamorous without the Guilt
    Bloglovin | Glamorous without the Guilt

    RispondiElimina
  16. These are such a great Christmas gifts. I like Advent Calendars. Thank you so much for sharing.

    Giveaway - http://www.exclusivebeautydiary.com/2019/12/what-made-this-decade-count-for-you_1.html

    RispondiElimina
  17. Splendide idee e ora non ci resta che il cyber monday :)

    RispondiElimina
  18. Great ideas! i like them all! :)
    xo

    RispondiElimina