buzzoole code

giovedì 2 maggio 2019

K-SKINCARE FROM BEAUTYTUDE.IT


Buongiorno girls,
è cominciato maggio
ed è finito questo breve periodo
fatto di ponti e giornate di relax
per una full immersion lavorativa
che non vedrà pause
fino alle ferie estive, ad agosto!
Ovviamente parlo per la stragrande maggioranza,
poi ci sono i pochi fortunati
ai quali posso solo dire "beati voi"!
Voi siete pronte?
Io non tanto!


L'unica attività che mi consola un po'
da questo amaro pensiero
è lo shopping!
A tal proposito vi voglio oggi segnalare
un sito molto interessante:


Questo sito è un vero ponte
tra Occidente e Oriente
in quanto specializzato in prodotti
di skincare coreana.
Voi sapete quanto io sia affascinata
dal mondo della bellezza orientale,
dato che ne ho già parlato in altre occasioni.
Però spesso i prodotti coreani sono difficilmente reperibili
e molto spesso i tempi di consegna sono davvero biblici.
Su Beautytude.it invece troviamo 
i prodotti dei migliori marchi
(tra cui Elizavecca e Tony Moly - giusto per citarne alcuni!)
su un sito che parla in italiano
e i cui tempi di consegna si riducono considerevolmente!
E così la Corea si fa più vicina a noi!


11 commenti:

  1. anche io amo fare shopping, adoro questo sito *_*

    RispondiElimina
  2. Wow! So interesting! Wonderful Post! Have a great day!
    Beautyandfashionfreaks

    RispondiElimina
  3. carino, si vedo che ultimamente i prodotti coreani spopolano e ne sento parlare solo che bene. buono a sapersi comunque! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  4. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  5. La skincare coreana mi attira da un bel po' di tempo, ma sono sempre un po' frenata negli acquisti.

    RispondiElimina
  6. I love masks! Fabric masks are my must-have!
    http://www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  7. Interessante, non ne avevo mai sentito parlare! :D

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  8. Anche io sto adorando tantissimi prodotti di skincare coreana in quest'ultimo periodo

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Meno male, anche a me piacciono tanto i prodotti coreani.
    LaLu

    RispondiElimina