buzzoole code

mercoledì 8 maggio 2019

UTILITY JUMPSUIT


Buongiorno girls,
a che punto siete con i regali di Natale?
Ops...questo scombussolamento climatico
mi sta turbando alquanto.
La primavera è una stagione in cui
mi sento molto a mio agio
con le temperature,
la giusta via di mezzo tra freddo e caldo...
ma quest'anno è veramente terribile
a tratti sembra di essere a novembre
e le giornate di sole si possono contare sulle dita della mano.
Senza contare i malanni che ne stanno derivando
e i dubbi esistenziali che ti attanagliano davanti all'armadio.







Un capo che si sta rivelando piuttosto utile
in questa situazione di incertezza climatica
è questa tuta utility
presa su Shein.

Questo stile che si ispira
ai capi realizzati per i lavoratori
mi ha colpito molto
e ho cercato una tuta di questo genere
per un bel po'
prima di trovarla esattamente come volevo io.



Di questo stile mi piace la versatilità
ma soprattutto il contrasto con accessori più femminili
tipo scarpe con tacco e similari,
ma io per coerenza ve la presento
in un contesto più casual
con le mie chunky sneakers,
il chiodo in pelle anni '80
e la tracollina basic.





Che ne pensate?

6 commenti:

  1. ahaahh vero se non fosse per il calendario avrei seri dubbi che sia maggio!
    comunque approvo il tuo look anzi mi stra piace e ti sta benissimo! perfetta poi la scelta degli accessori! baci

    RispondiElimina
  2. This all black look is totally amazing
    https://www.melodyjacob.com/

    RispondiElimina
  3. Bella e comoda, ti sta molto bene!! Concordo con te sul clima :-( davvero capriccioso

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ha, ha, hai ragione, a questo punto possiamo anche preoccuparci per i regali di Natale visto che per la spiaggia non se ne parla ancora...
    Adoro il tuo look, bellissimo jumpsuit, lo avrei scelto anch'io sul nero perché con questo tempo è meglio attirare quanti più raggi di sole addosso e tenercele strette.

    RispondiElimina