buzzoole code

martedì 23 aprile 2019

GRACE KARIN SKIRT


Buongiorno girls,
sabato è stata proprio una bella giornata
e ne abbiamo approfittato per fare
quattro passi in riva al mare
nella nostra bella Napoli.




Ho optato per un outfit sportivo
con la nuova bellissima gonna Grace Karin
super comoda e versatile...


...abbinandoci una felpa leggera,
le mie puma
e la borsa a sacco di H&M.
Per sicurezza ho portato con me
 il chiodo in ecopelle,
anche se date le piacevolissime temperature
l'ho indossato davvero poco!!!




Pasqua e Pasquetta invece
come al solito
le abbiamo trascorse in famiglia
con i nostri cari.
E fortuna che non avevamo organizzato altro
dato che soprattutto Pasquetta il tempo è stato
piuttosto brutto
come lo è ancora oggi...
speriamo migliori per le prossime festività imminenti.



Voi come avete trascorso queste festività?
E che programmi avete per i prossimi giorni?



12 commenti:

  1. Anche noi l'abbiamo trascorsa in famiglia... Mi piace molto il modello della tua gonna e l'abbinamento con felpa e sneakers! Buona giornata.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  2. Mamma mia il mare... non vedo l'ora che arrivi l'estate.
    T-shirt bianca e gonna nera un grande classico ;)

    RispondiElimina
  3. La gonna è molto carina e sembra che potrai indossarla ancora per diversi mesi. Mi piace il modo in cui l'hai combinata in questo outfit. Mi fa piacere sapere che hai passato bene le festività, anch'io ero fuori città a fare delle foto per un altro fashion post, si vede che abbiamo le stesse idee di come passare le feste e il tempo libero :D

    RispondiElimina
  4. Davvero stiloso questo look casual!
    La gonna è bellissima e ti dona anche molto! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. A very nice and stylish look, dear!

    RispondiElimina
  6. Quanto stai beneeeeeeeeeeeeeeeeee!! E la gonna ti sta da dio!! Perfetta con la felpa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Questo tempo ballerino... non se ne può più!
    Bellissima la tua gonna!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  8. Quella gonna ti sta davvero bene!
    che bella Napoli
    LaLu

    RispondiElimina