buzzoole code

mercoledì 6 marzo 2019

MY SUNDAY BEAUTY ROUTINE


Ciao girls,
chi mi segue su instagram
avrà avuto modo,
domenica,
di vedere le mie storie
sulla mia skincare domenicale.

E' l'unico giorno della settimana
in cui riesco ad essere più libera e tranquilla
e a fare le cose con calma
e non sempre di fretta e furia
e riesco a dedicare più tempo
alla mia beauty routine.


Prendendo ispirazione
dalle skincare coreane,
seguo il mio rituale:


1st STEP
Pulizia viso con l'acqua micellare di Garnier
per eliminare residui di trucco ma non solo.
E' un passaggio imprescindibile
che compio anche quando non ero truccata.

Ps: piccola curiosità su di me,
mi trucco pochissime volte la settimana
volendo quantificare 2/3 in media
gli altri giorni esco senza make up.



2nd STEP:
Detersione con la schiuma Elastic Pore
di Eliza Vecca,
famoso brand coreano 
- di cui potete leggere la review qui -
a base di carbone e collagene
che lascia la pelle super pulita e luminosa,
solo ho riscontrato leggermente secca
quindi lo uso solo una volta a settimana
o massimo ogni 15 giorni.


3rd STEP:
MASCHERA!!!
Domenica, ho giusto finito
a malincuore
la maschera all'argilla rossa
di L'Oreal.
Sia da sola che in combo
al detergente di Eliza Vecca,
ha un'ottima azione esfoliante
che leviga e restringe i pori
lasciando la pelle compatta
e luminosa!


4th STEP:
Dopo qualche minuto di riposo
con un dischetto in cotone
picchietto sul viso
questo tonico super potente
sempre coreano di Eliza Vecca,
la review completa qui
Brucia un po'
ma è davvero ottimo!


5th STEP:
il serio del kit RADIANCE
della NOURISH,
qui tutti i dettagli -
per un pieno di nutrimento
e luminosità.


6th STEP:
Infine, non può mancare
un velo di crema idratante
e ormai è già da un po'
che sto usando 
la Total Effects di Olaz,
 - come vi raccontai qui -
di cui sono super entusiasta.


Anche voi approfittate
della domenica
per coccolarvi un po'
e dedicarvi a skincare più accurate?

19 commenti:

  1. Anche io uso l'acqua micellare della garnier e mi trovo benissimo :-)

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. le maschere l'oreal devo dire che mi hanno sorpreso moltissimo

    RispondiElimina
  3. Magari riuscire a fare la metà delle cose che descrivi :-( la mia pelle ringrazierebbe!!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io riesco la domenica a dedicare più tempo per me ed il mio corpo, infatti è la giornata dedicata alle maschere viso e capelli.
    Baci,
    PeonyNanni

    RispondiElimina
  5. Routine interessante, devo provare una maschera all'argilla pura!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. Thanks for sharing this knowledgeable information. It's really helpful.

    Nahid | https://bestclicknow.com

    RispondiElimina
  7. Wonderful products, great review:)

    RispondiElimina
  8. io riesco più il sabato, a fare la maschera, la domenica per me non è molto calma!
    Per il resto, abbiamo gli stessi step! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  9. Mi ritrovo pienamente nel tuo è post, anch'io la Domenica la dedico almeno a metà a me stessa perché durante la settimana faccio tutto di corsa. Anche a me piace coccolarmi con una skin care adatta la domenica solo che come ben saprai ormai, uso di solito le maschere in tessuto la domenica. M'incuriosiscono i tuoi prodotti Elizavecca, conosco questo brand e ne ho provato alcuni loro prodotti ma non questi e un tonico astringente farebbe il mio caso in questo momento.
    Buona settimana!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  10. Sulla maschera all'argilla l'oreal ho sentito buone opinioni, per ora io però uso quasi sempre maschere fai da te!

    RispondiElimina
  11. I prodotti Elizavecca sono molto buoni, li uso anche io!
    Mi incuriosisice la maschera all'argilla Garnier, non imaginavo fosse così buona!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. io la domenica solitamente non mi trucco e faccio una beauty routine basica.
    bacioni Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina
  13. These products look great! I would like to try them!
    xx
    http://www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina