buzzoole code

mercoledì 27 febbraio 2019

BLUE DAY


Buongiorno girls,
oggi voglio parlarvi di un colore
per il quale sono letteralmente in fissa
nonostante il signor Pantone 
non l'abbia menzionato nelle recenti classifiche:
il blu royal.





Non so precisamente
da dove sia partita questa mia ossessione...
So solo che un bel giorno
mi è presa la voglia
di un maglione oversize in questa tonalità...
Dev'essere stata qualche immagine
che fugace è passata davanti ai miei occhi
e che adesso in realtà neanche ricordo...
fatto sta che m'è presa sta smania
e per settimane ho vagato per mari e monti
alla ricerca di qualcosa che soddisfacesse
il mio desiderio
senza esito, ovviamente.
E poi all'improvviso,
quando ormai ogni speranza era persa,
eccolo lì sul sito Alcott
tra gli ultimi saldi
ad un prezzo ridicolo!
E fu subito click!



Che poi, riflettendo,
mi fosse passato tra le mani
un po' di tempo fa
non l'avrei mai considerato
questo colore
dato che in genere non sono un'amante dei blu.
Ma nella vita non bisogna mai dire,
si cambia,
ci si evolve,
quello che non piaceva ieri
può piacere oggi
e d'altronde solo gli stupidi non cambiano idea!
Mi piace pensare alle persone come fiumi
con l'acqua in circolo 
e non laghetti stagni...



Tutto questo discorso filosofico
per giustificare un acquisto:
sto perdendo la testa!
Fatto sta che non so perchè
ma mi pare che mi sta pure bene
con l'incarnato, il colorito e tutto.
Voi che ne pensate?



Non so ancora se vada o meno
ma mi piace  molto l'effetto layering
e quindi ho voluto riproporlo
abbinando il maglione
alla mia fedele maxi skirt plissè nera.



Altri capi fedeli presenti:
gli ankle boots borchiati,
la borsa a secchiello H&M
e il montone/biker Stradivarius.

13 commenti:

  1. Che bellissimo punto di blu e fantastico nel maxi cardigan!

    RispondiElimina
  2. Questo blu ti dona :) in più siamo in sintonia perché anche io ho (recentemente) acquistato un super maglione blu di una tonalità molto simile alla tua! :)

    RispondiElimina
  3. adoro il blu, mi piace tanto questo maglione

    RispondiElimina
  4. nella vita è vero, non si può mai dire e poi il blu è un gran bel colore!
    bacioni Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina
  5. ;D

    Gostei do óculos.

    Ótimo domingo!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  6. E' molto bello questo blu e mi piace molto anche la tua gonna! Buona giornata.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  7. Ti sta benissimo quesl colore, dovresti prenderlo in considerazione molto più spesso secondo me! Soprattutto fa un bellissimo contrasto con i tuoi capelli!
    Superstiloso tutto il look! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina