buzzoole code

mercoledì 27 marzo 2019

COLLEGE STYLE


Buongiorno girls,
la primavera è arrivata
ed andata via
nel giro di pochi giorni...
lasciando il posto
di nuovo ad un vento freddo!
Ma domenica faceva così caldo
che anche con questo maglione 
in filo sentivo un caldo madornale
mentre passeggiavo per la villa comunale
di Vietri sul mare.





Il maglione l'ho preso su Shein
proprio in vista della primavera
dato che è di cotone,
mi piace lo scollo a V
e i profili che lo rendono molto stile college.



L'ho abbinato a dei classici pantaloni neri
dal taglio dritto di Stradivarius
e le mie francesine lucide di Pull&Bear,
di una vecchia collezione
(ma mi sembrano siano ancora disponibili).



Il chiodo in eco-pelle
in realtà l'ho indossato poco
dato il sole cocente
ma aveva lo scopo
di spezzare l'aria un po' troppo
da prima della classe
che non mi appartiene per niente!



Che ne pensate?

16 commenti:

  1. la location è molto bella e mi piace molto il tuo look, perfetto per questa stagione! baci

    RispondiElimina
  2. Con il bianco e nero non si sbaglia mai... Mi piace molto il maglioncino! Buona giornata.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  3. Sei carinissima!!! Il maglione della Shein poi è stupendo!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che bello! Gucci ha rievocato questa moda del maglioncino college e mi piace tantissimo!
    Baci,
    PeonyNanni

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho un maglioncino simile, mi piace come lo hai abbinato!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. Such a great look! So in love with the sweater!

    RispondiElimina
  7. Questo outfit ti dona moltissimo, adoro questo genere di semplicità e classicità! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  8. Il maglione è molto carino e sembra anche molto confortevole. Mi piace soprattutto il modo in cui l'hai abbinato con i pantaloni neri e il giubbino in pelle.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  9. anche questo look è un ritorno agli anni '80...adoro!
    baci Gina

    www.ginabeltrami.com

    RispondiElimina