buzzoole code

mercoledì 20 febbraio 2019

WINTER TREND: THE MAXI COAT


Buongiorno girls
e buon mercoledì!
Dai, che siamo al giro di boa
tra poco è WEEKEND!
Oggi voglio parlarvi
di un capo d'abbigliamento
indispensabile d'inverno:
il cappotto!
Inutile prendersi in giro
in realtà spesso è il vero
protagonista dei nostri outfit
durante questa stagione.





Sì, lo so che già state pensando alla primavera...
ma fa ancora troppo freddo
per indossare le nuove collezioni
e quindi oggi "ritorno" su questo tema
che rimarrà comunque attuale 
almeno per un altro mesetto buono
e in qualche zona anche fino ad aprile inoltrato!



Uno dei trend maggiormente in voga
di quest'anno voleva che il cappotto
fosse lungo, il più lungo possibile
e io così l'ho voluto ovviamente!
E sono stata anche piuttosto fortunata
in quanto l'ho scovato
durante i saldi
ad un prezzo davvero molto conveniente
(ed irrisorio per un capo di questo genere)
in un negozietto locale!



In realtà, lo sto abbinando a tutto!
Ho riscontrato che 
- a differenza di quanto credessi -
si tratta di un capo molto versatile.
Uno degli abbinamenti che preferisco
è casual su jeans e sneakers.
Ma in questo post ve lo mostro
su una mini a portafoglio
fantasia principe di galles
presa da Primark
qualche tempo fa,
un maglioncino a costine aderente
e i miei soliti stivaletti borchiati
santisubito
dato che mi salvano in tutte quelle situazioni
in cui non mi va di indossare i tacchi
ma neanche le sneakers...
una buona via di mezzo insomma!



Che ne pensate?


14 commenti:

  1. adoro il cappotto..fosse per me lo comprerei di quasi tutti i colori!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro il maxi coat ma non essendo molto alta lo indosso sempre con un bel tacco che mi slancia un pochino :-)

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma sai che ne cercavo anche io uno maxi, ho cercato come una disperata e alla fine l'ho trovato....ora!
    Bello il tuo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Il cappotto nero è un evergreen, io ne ho uno comprato da Stradivarius anni fa che ancora fa la sua figura...

    RispondiElimina
  5. bellissimo e super versatile quel cappotto!
    Ottima scelta! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. adoro questi maxi coat, se sono over ancora di più!
    baci Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina
  7. Adoro il cappotto, trovo che sia veramente elegante, anche se ho sempre paura di morire di freddo, freddolosa come sono!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina