buzzoole code

martedì 12 febbraio 2019

COWGIRL


Buongiorno girls,
com'è cominciata la vostra settimana?
Oggi voglio parlarvi di uno stile
che periodicamente si ripropone:
il western mood!
Ha cominciato la sua ascesa questo inverno
e si prospetta una primavera
in cui la cowgirl mania
impazzerà! 




Io che mai avrei pensato
di acquistare di nuovo
un paio di camperos in vita mia,
ho dovuto fare in conti
con la mia solita incoerenza
e non sono riuscita a resistere
davanti a questo paio
che vedete in queste foto
che mi tentavano dalla vetrina
di un negozietto della mia città:
maledetti!




Abbinarli ad un semplice paio di jeans
e a questo maglione dal sapore
navajo con frange 
(tutto Pull&Bear)
è stata una conseguenza ovvia per me
che amo i contrasti
ma allo stesso tempo l'armonia...
e ho cercato di mettere pace
tra queste culture storicamente contrapposte
almeno nel mio outfit di oggi.




Che ne pensate?




12 commenti:

  1. hai fatto proprio bene ad acquistarli, sono molto belli!

    RispondiElimina
  2. Il tuo look è molto carino, adoro i tuoi stivaletti o camperos ma anche il maglione con quella fantasia molto originale.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  3. Non è il mio genere, ma tu lo indossi benissimo, sembri molto a tuo agio! :)

    RispondiElimina
  4. Wow! It's really very stylish! Amazing sweater!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  5. ;D

    Gostei do look!

    Ótimo sábado!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  6. bello questo look, mi piacciono molto i tuoi stivali
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Sono molto belli i tuoi stivaletti... Sono tentata anch'io a comprarne un paio!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  8. Bello il maglione, perfetto con gli stivaletti!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  9. Ma troppo belli quei camperos!!!
    E mi piace anche moltissimo come li hai abbinati!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina