buzzoole code

giovedì 12 aprile 2012

TANGERINE TANGO?!?! BAH...PER ME E' ARANCIONE...



Qualcuno mi deve spiegare com'è che 
ultimamente mi cambiano nome ai colori...
 il verdeacqua che diventa 
prima nouvelle vague
adesso mint...
l'arancione che diventa tangerine tango...
Ora, non è che mi dispiaccia molto la cosa
anzi la trovo pure simpatica, carina
ma un dubbio atroce mi attanaglia:
PERCHE'???
Qualcuno potrebbe spiegarmelo???
:D


Questa è la mise che ho "sfoggiato"
(quanto me piace 'sto termine...ihihihihii)
qualche settimana fa
quando sono uscita con Myriam e Eva...
bei tempi...
quando sembrava scoppiato il caldo!!!
E invece oggi brrrrrrrrrrrr
pioggia e freddo!!! :(

La borsa a secchiello era di mia madre
di un po' di anni fa
oggi è attualissima :D



questa blusa l'ho adorata soprattutto per i bottoni sul retro...
il colore una scelta successiva
insolita per me
ma ne sono rimasta molto contenta :)





non chiedetemi cosa stavo facendo qui
perchè non ho memoria
ihihihihihihi



*blusa candida*
*jeans bershka*
*leather jacket bershka*
*shoes candida*
*my mother's bag*



14 commenti:

  1. Hai proprio ragione! Perchè cambiano sti nomi??
    Comunque mi piace l'outfit!
    ***
    Nuovo Post: illustrazioni in collaborazione con…

    RispondiElimina
  2. Molto bello l'0utfit, piace anche a me! Belli i jeans!kiss
    SARA
    http://thefairydreams-lafieradeisogni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma dai li cambiano così sono più fashion! Se hai la camicia arancione farai i salti mortali x comprare quella di color "tangerine tango" e se hai lo smalto verde acqua comprerai quello color "mint"!!! ahahahaha

    RispondiElimina
  4. Ti sta benissimo questo colore, anche io ho comprato una maglia simile!

    RispondiElimina
  5. Beautiful look, love your blouse and your flats.


    Have a great weekend,
    Manu Luize.
    http://manuluize.com

    RispondiElimina
  6. carinissima :)

    NEW POST - I love rock'n'roll

    http://chocolateinfashion.blogspot.it/2012/04/i-love-rocknroll.html

    RispondiElimina
  7. ahahaha concordo, chiamiamoli con il loro nome!!!

    bellissimo l'arancione, con beige e jeans sta benissimo!

    ps. che belli i jeans con il fiocchetto dietro!

    RispondiElimina
  8. hahahhahahah concordo!!! se i colori hanno un nome rimaniamogli quello! ad ogni modo tu sei davvero bellissima e ti seguo con molto piacere :)

    RispondiElimina
  9. Molto carina la borsa :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato
    a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-stilosophy-industry.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  10. Secondo me glieli cambiano così sembra che ogni volta si sono inventati un colore nuovo!^^
    Cmq a me piace tanto il tangerine tango, e tu l'hai abbinato proprio bene con i jeans e le ballerine marrone chiaro!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. love it!
    u look great, my dear :)

    http://therubberdoll.com/

    RispondiElimina
  12. LOVELY PICS:) I really like your blog and will happily follow. If you want some swedish decor inspiration, you can check out my blog:)
    Have a great week.

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (Sweden)

    RispondiElimina