buzzoole code

venerdì 6 aprile 2012

ACCENT NAIL MANICURE




Ebbene sì!!! 
anche io ho ceduto alla moda del momento...
Devo ammetterlo: mi piace proprio tanto!!!
E dopo aver viste le manicure di varie blogger
tra cui quella bellissima di Fede
mi sono cimentata anche io
con questo tentativo
forse non propriamente ben riuscito
ma di cui non mi lamento
data la mia poca manualità con gli smalti :D




tra l'altro è stato breve ma intenso
poichè lo smalto si è sbeccato dopo poche ore
-.-"



Come primo esperimento
mi sono limitata a questo rosa basic 
con il tono di colore dato dal corallo
sull'anulare...

seguiranno mosse senz'altro più azzardate :D

*smaltini essence*



 Mentre cercavo gli smaltini
ho trovato un numero considerevole di campioncini vari...
e ho deciso che non devono andar sprecati
quindi almeno una volta a settimana devo cominciare a testarli.
Oggi è stato il turno di:


...quindi ho cominciato a farmi la doccia con il bagnodoccia di Bottega Verde
- piacevole ma niente di trascendentale -
poi ho spalmato su gambe e braccia il burro di Sephora
- ma nè la consistenza nè l'odore mi hanno colpito positivamente -
e sulle cosce e sul sederone la crema anticellulite dell'Avon
- ovvio che non mi aspettassi un miracolo con una sola applicazione
ma non mi ha detto nulla di che
magari con applicazioni costanti andrebbe meglio, chissà...-
e infine ho usato 'sto fondotinta della Rimmel
- qui c'è da dire che io non uso fondotinta cremosi,
mi sento un po' oppressa
ed è un po' come fossi allergica
dato che mi procura prurito rossori e leggeri gonfiori
e con questo la cosa non si è affatto smentita
ma mi rendo conto che è un problema mio personale
considerando le mie difficoltà con qualsiasi tipo di fondotinta cremoso - .


Gli smalti che ho usato oggi tra le altre cose 
erano perfettamente in tono con il mini-ovetto pasquale chicchissimo
che ho avuto in dono dalla mia best!!!
Molto shabby style non trovate???
io l'adoro...



Non c'entra un'emerita acca...lo so...
ma era per augurarvi un buon weekend pasquale!!!
baci baci

21 commenti:

  1. mi piace un sacco questa manicure!!! ne ho vista una simile su un sito di streetstyle (era nera con l'anulare giallo fluo), la copierò sicuramente ;)
    un bacione cara!

    RispondiElimina
  2. Colori molto belli :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog e ci terrei ad avere un tuo commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-photoviva.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  3. L'ho fatta anche io oggi ma mi è venuta una schifezza!!!! ho sbagliato l'accostamento!!
    La tua mi piace molto

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè...ma non si può vedere prima??? magari sei troppo severa con te stessa... ;)

      Elimina
  4. Anche io l'ho fatta ed è venuta abbastanza carina. La tua mi piace molto! Ora sto pensando a possibili altre combinazioni di colori!

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi 2 colori messi insieme :) buona Pasqua ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. brava! io mi metto sempre settordici colori sulle unghie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehe...adesso stavo pensando la mano destra col verde sull'anulare e il giallo sul resto delle dita...e la mano sinisstraa contrario: giallo sull'anulare verde sul resto...che ne dici???

      Elimina
  7. Mi piace! anche i colori che hai utilizzato!
    ***
    Nuovo Post: Calories Bomb

    RispondiElimina
  8. La pubblico la prox sett, sembra che ho dimenticato di mettere lo smalto su un unghia!

    RispondiElimina
  9. sai che mi piace un sacco? io avevo provato salmone (come il tuo) con il rosa confetto sull'anulare... era fortissimo!!!

    RispondiElimina
  10. mi piace proprio, brava Lizzy!

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  11. Carinissima! Mi piace un sacco quel rosa chiaro in contrasto con il corallo!
    Bellissimo l'uovo! ;9
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina