buzzoole code

lunedì 16 aprile 2012

EAU DE PARFUM...


Vi presento la mia piccola profumeria... :D
Sempre troppo piccola per i miei gusti...
Ovviamente adoro i profumi
e non riesco a uscire di casa senza 
(la fiera delle banalità ;) )...
Non sono una di quelle che usa sempre lo stesso
- a parte alcune fissazioni momentanee -
perchè mi piace variare pure in questo...
e mi piace collezionarli anche.
Generalmente non sono molto gelosa delle cose materiali
ma dei profumi SI'!!!
E' guerra se so che mia madre ci è andata curiosare
immaginate se ha osato spruzzarsene qualche goccia
mi trasformo in Hulk!!!
ahhahahhahhahahhahha
Per me ogni goccia di questi profumi è ORO!!!


Il Miss Dior lo adoro soprattutto per l'estate...
leggero e dolce
mi fa sentire così romantica e frizzante


J'adore sempre Dior
è la fissazione del momento
anche perchè l'unico che piace al mio "lui"
(non ama molto i profumi
preferisce l'odore naturale della pelle...
bah, io non li capirò mai questi uomini!!! -.-")
Ho pianto lacrime amare
quando qualche mese fa
si è riversato tutto nella pochette che avevo in borsa...
adesso ne rimangono solo poche goccie... :(


Questo lo adoro
sarà perchè è l'unico a cui non mi abituo mai
nel senso che rimane molto persistente anche al mio naso...
me lo riesco a sentire ancora addosso
anche dopo molte ore averlo indossato...
questa prerogativa mi piace molto in un profumo!!!


Il Pure Poison di Dior
è il primo amore per me...
il primo profumo che ho amato
e che ancora amo...
Poi si sarà notato che ho una predilezione per i profumi Dior :D


For Her
For me
ihihihihihihihihiiii
Mi piace soprattutto di sera
eh sì
perchè io abbino anche i profumi alle occasioni 
e ai momenti del giorno ;)


Questi sono profumi più commerciali
che uso quotidianamente:
Soft Musk dell'Avon
soprattutto per il lavoro
- la maggior parte dei miei profumi sono muschiati
o talcati -
Pink Sugar dell'Aquolina
per il tempo libero
Cocco di Bottega Verde
quello del cocco è un odore che amo molto
non particolarmente questo
a dire il vero
infatti lo uso molto poco
perchè non mi risulta molto naturale all'olfatto
come un profumo fruttato secondo me dovrebbe essere...

Poi ho una lunghissima parfum's wish list
tra i tanti ci sono lo Jasmine Noir di Bulgari, 
il rarissimo Black Orchid di Tom Ford (fantastico),
mi piacciono molto anche i Kenzo
...
Vabbè non la smetterei mai!!! ihihihihihi
Buon inizio settimana profumatissima a tutte!!!

14 commenti:

  1. Io ho trovato il mio profumo per caso e non lo lascero' mai: Marry me di Lanvin!!!Sei sempre molto spiritosa nei tuoi post e mi piace molto!!!!Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi sul mio nuovo blog!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...sono molto incuriosita dal tuo profumo mi pare di non conoscerlo!!! vengo a trovarti volentieri!!

      Elimina
  2. Io adoro i profumi da uomo! Il profumo ke quasi tutti i miei ex hanno è L'HOMME DI IVES SANT LAURENT invece di regalarlo aloro xò conviene ke me lo compro x me!!! ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhaah...bellissima la storia degli ex!!! :D ;)

      Elimina
  3. aaaaaaaah stavo pensando anche io a un post sul profumo!!! anche io ho for her ma quello nero (penso sia eau de parfum...o de toilette... non ricordo!) e anche io ho tutta una mia filosofia nel scegliere il profumo per l'occasione giusta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare na sciocchezza...invece!!! ad ogni occasione il suo profumo!!!

      Elimina
  4. Miss Dior Cherie è fantastico! Lo adoro anch'io.
    Il mio profumo "della vita" è questo
    http://eli-a-porter.blogspot.it/2012/02/etoile.html
    Dacci un occhio se ti va! ;)

    eli
    eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono un'infedele invece...adoro provarne e possederne tanti...iihiihihihi ;)

      Elimina
  5. Io adoro Narciso, lo uso spessissimo!Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???
    Vinci un buono da $80 da spendere su The Quiet Riot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo già anche su facebook ;) e mi pare anche su bloglovin'

      Elimina
  6. ...io sono nata vivo e lavoro ancora oggi nella profumeria della SuperMamma eppure i profumi proprio non mi piacciono... e debbo dire che l'unico che ancora riesco a mettere e il numero 3 (se non sbaglio) l'mperatrice di Dolce e Gabbana...

    RispondiElimina
  7. Anche io ho una vera e propria ossessione per i profumi!
    Credo di averne collezionati almeno una ventina che metto a seconda delle occasioni e dell'umore, ma a parte Miss Dior non ho nessuno dei tuoi! O_O
    Sono super curiosa di sentire Shalimar!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. shalimar...bellissimo...vorrei saperlo descrivere ma non ho le parole...devi sentirlo...io ne sono entusiasta!!

      Elimina