buzzoole code

giovedì 4 giugno 2020

PLAYING WITH MY NEUTRALS



Buongiorno girls,
continua la mia inaspettata
ossessione
per i toni neutri.


Dopo tanti anni,
ho indossato nuovamente
un paio di jeans bianchi!
Ho scelto questo modello culotte
di Zara.




Sopra ho abbinato
la tee più in voga del momento
con le spalline
in un bel color crema.
Sempre Zara.


Mentre i sandali effetto paglia
e la borsa "simil" 
(ma molto lontanamente)
Bottega Veneta
sono di Stradivarius.


Così bardata
sono andata a passeggiare 
sul bellissimo lungomare della mia città,
tornando però a casa con i piedi
piedi di vesciche e super gonfi e doloranti!

A 35 anni suonati non ho ancora imparato la lezione
che non bisogna mai indossare un paio di scarpe nuove
quando si prevede di camminare tanto!


7 commenti:

  1. tonalità neutre e lungomare..abbinamento perfetto!

    RispondiElimina
  2. in estate i colori neutri ci stanno, sono alla disperata ricerca di un pantalone bianco anche io, mai come quest'anno ne voglio assolutamente uno!

    RispondiElimina
  3. I like your necklaces with that top. Cute sandals.

    RispondiElimina
  4. Very interesting post! ✔️✔️✔️ Have a great day ! 💮💮💮

    RispondiElimina