buzzoole code

martedì 30 giugno 2020

AROUND POLIGNANO



Buongiorno girls,
questo fine settimana ho avuto il piacere
di trascorrere qualche giorno
nella splendida Polignano a Mare.

 


Nel blu dipinto di blu
che sembra aver ispirato Modugno
per la famosa "Volare" e
tra vicoletti caratteristici
dove sui muri, scalinate e porte
leggiamo versi poetici
riportati da Guido il Flaneur,
ho passeggiato senza sosta
meravigliandomi ed emozionandomi 
per le bellissime vedute e
fotografando ogni angolino!



Due giorni pieni di relax e poesia
per ricaricarci 
dopo questo lungo periodo
che ci ha confinati in casa.




Per la prima volta, abbiamo portato con noi
anche la piccola Jackie
che si è mostrata una viaggiatrice perfetta,
curiosa e instancabile
come la "mamma" (ihihihihi)




A rovinare queste splendide foto di Polignano,
ci sono poi io
con il mio outfit.



Dopo un po' di tempo 
in cui mi sono concentrata 
sui toni neutri,
ritorno al mio amato nero
con questo maxi dress
a balze e con maniche a sbuffo
di H&M,
che a dispetto dell'aspetto e del colore,
è molto fresco e comodo,
stretto in vita da una cintura
effetto paglia,
come vuole la moda del momento.
Ai piedi, le calzature estive per eccellenza:
le espadrillas,
sempre H&M.
Per accendere un po' il tutto,
la mia amata tracollina gialla.



La mia dolce metà mi ha preso in giro
tutto il dì,
reputando quest'outfit
"da Morticia".
Voi che ne pensate?





14 commenti:

  1. I love this place, awesome photos❤

    RispondiElimina
  2. That is such a beautiful city. I like your photos and outfit. Thank you for sharing.

    New Post - https://www.bibliothequeduparfums.com/2020/07/armaniprive-rose-alexandrie-miss-dior.html

    RispondiElimina
  3. Io ho trascorso solo pochi istanti a Polignano nelle mie vacanze precedenti in Puglia e purtroppo mi sono persa tante delle meravigliose cose che tu ci hai mostrato con questo post. La prossima volta che ci vado, mi organizzo meglio.
    Il tuo maxidress è favoloso e non ha per niente le fattezze o lo stile di Morticia. A me piace, se dovessi fermarmi davanti un negozio H&M me lo comprerò di sicuro perché mi piace moltissimo come ti sta.

    RispondiElimina
  4. What a wonderful city! Your photos and outfits are amazing!

    xoxo
    Lovely

    http://mynameislovely.com

    RispondiElimina
  5. Che bella Polignano, io ci sono stata 2 anni fa!
    Oltretutto immagino che adesso sarrà anche meno invasa dai turisti quindi ancora più bella da visitare!
    Molto bello anche il tuo look, quel vestito ti sta una meraviglia, fidati!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Oh very cute dress
    Lovelies photos darling
    xx

    RispondiElimina
  7. I have never been there but i would like to be there nów :) This place looks amazing :)

    RispondiElimina
  8. Magica, una cartolina! Bello il tuo maxi dress!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Instagram

    RispondiElimina
  9. Nice dress and beautiful place. :)
    I have just followed your blog via GFC and hope to welcome you on mine soon.  :)

    P&P style ♡ ☯ ☮ --- DIY --- fashion --- and more --- ☮ ☯ ♡

    RispondiElimina
  10. Wonderful photos! Nice look!   

    RispondiElimina
  11. So beautiful. Every corner is picture perfect!
    I love your outfit!

    RispondiElimina