buzzoole code

martedì 16 giugno 2020

PERFECT SUMMER DRESS



Buongiorno girls,
il mio mood prosegue sulla scia
dei toni neutri
e addirittura nel mio ultimo outfit
ho osato un look total white!




Cosa che fino a poco tempo fa
avrei reputato impossibile!
Ma mi sono profondamente 
innamorata di questo abitino chemisier
in pizzo sangallo di Zara!




Così romantico,
così estivo...
Sarebbe perfetto per girare 
per le stradine di Capri o Positano,
magari con un cappello intrecciato
 con un'ampia falda 
in pendant.



Per il momento l'ho indossato
in una domenica soleggiata
con i sandali intrecciati in paglia di Stradivarius
e una vecchia tracollina gialla
no logo.



Per mostrarvelo ho deciso
di fotografarlo in questo campo di grano...

...poesia di un amore profano...





Tipo 10 minuti di scatti
(la pazienza del mio big mister
è un po' limitata!)
ma sono super super contenta
del risultato
tanto che non sapevo proprio quale scegliere
e ne ho messa qualcuna di più 
rispetto al solito.
Voi cosa ne pensate?



























18 commenti:

  1. il tuo vestitino bianco è semplicemente adorabile, bella poi la location!

    RispondiElimina
  2. Sei un incanto ed ammetto che il total white ha sempre affascinato anche me

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Super beautiful dress and I love the surrounding. They go perfectly together!

    RispondiElimina
  4. Stupende le foto nel grano e il bianco ti sta benissimo, indossalo di più!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. E MERAVIGLIOSO quel vestitino!!!! Spero di riuscire a trovarlo ancora da Zara!
    E super belle le foto nel campo di grano, davvero romantiche e poetiche!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. You look fantastic. This dress is so pretty :)

    RispondiElimina
  7. Very interesting post! Thanks for the information! ✔️✔️✔️ Have a great week! 🌺🌺🌺

    RispondiElimina
  8. Hai fatto bene ad osare... bellissima in bianco!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself


    My Instagram

    RispondiElimina
  9. Davvero delizioso e poi deve essere bello fresco ^_^ Mi piace tantissimo anche il tuo colore di capelli nuovo 😍

    RispondiElimina
  10. Beautifull pictures and a lovely dress :) i really like it! have a nice weekend :)

    RispondiElimina
  11. What an amazing dress! I love your photos so much!
    http://www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina