buzzoole code

martedì 18 giugno 2019

BEAUTY REVIEW: PHB LIPSTICK


Buongiorno girls,
oggi con piacere torno a parlarvi
della quale già ho recensito
lo Skin perfector bio gel
qualche tempo fa
qui.



Questa volta ho avuto il piacere 
di provare due tonalità
dei loro lipstick
100% naturali
e 80% organici,
mantengono le labbra idratate
e sono long-lasting,
tra l'altro essendo a base naturale
non sono tossici
e perfetti per chi soffre di allergie
e/o ha una pelle particolarmente sensibile.


Per le tonalità c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
Io ho optato per le tonalità plum e petal...
ma ci sono davvero tantissimi colori
tutti davvero bellissimi.



Ci tengo a ricordarvi che PHB dona 
il 20% dei profitti in beneficenza,
oltre a contribuire in maniera pratica
allo sviluppo economico delle realtà del mondo
più dure e difficili,
basti pensare che il burro di karitè biologico
contenuto in questi lipstick è
eticamente acquistato
da una cooperativa femminile
dell'Africa Occidentale.


Inoltre con ogni ordine
Phb manda sempre dei fantastici campioncini!!!

Avete mai provato i loro prodotti?

16 commenti:

  1. li sto adorando questi rossetti! anche io ne parlo sul blog!

    RispondiElimina
  2. So che PHB è un'ottimo brand, questi rossetti sembrano favolosi!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ottima review... prodotti da provare!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  4. Beh dai, i colori sono stupendi e poi già mi ispira perché sembra un brand molto green! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  5. Sembrano fantastici nei colori e nella qualità

    RispondiElimina
  6. I colori dei rossetti sono bellissimi... Non ho mai provato niente di questo brand. Buon fine settimana!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, che belli i colori
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  8. Wonderful products, great review:)

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato questo brand ma il colore del rossetto mi piace molto.
    Nuovo post ” I marchi portoghesi per bambini sfilano a Pitti Bimbo 89.” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina