buzzoole code

lunedì 24 giugno 2019

SUMMER OUTFIT


Buongiorno girls
e buon inizio settimana.
Oggi vi propongo un outfit
fresco e comodo
perfetto per il caldo
e per andare in giro 
senza soffrire troppo.





Tutto ruota attorno a questa
midi skirt di Zara
con spacco laterale e bottoni
a fantasia floreale.



Come al solito quando indosso 
un capo così "fantasioso",
preferisco mantenere il resto molto basic
un po' per paura di sbagliare,
un po' per focalizzare tutta l'attenzione 
sul capo stesso.
Di conseguenza mi sono limitata
ad abbinarla ad un semplice crop top nero,
alle sneakers Puma
e alla mia ormai inseparabile Michael Kors.



Come vi anticipavo un outfit piuttosto casual
perfetto per girovagare in centro
per varie commissioni.



Che ne pensate?

10 commenti:

  1. Mi piace tantissimo questa gonna e concordo sul lasciare il resto dell'outfit neutro. Mi piaci proprio tanto :-)

    RispondiElimina
  2. Io ho una manciata di gonne e pantaloni svolazzanti li uso soprattutto per andare all'uni, siccome la coscia nuda non è molto apprezzata. Li trovo degli abiti comodi e freschi, soprattutto se se sono di lino!

    RispondiElimina
  3. Molto carina la gonna inserita in questo look comodo, casual, ma chic e femminile allo stesso tempo! Baci

    RispondiElimina
  4. Outfit bellissimo di cui amo la maxi gonna!! Stupenda

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Beautiful outfit for summer.
    I like your skirt!

    RispondiElimina
  6. I like that you paired the patterned skirt with a solid black top. Good choice!

    RispondiElimina