buzzoole code

martedì 12 marzo 2019

SKIN PERFECTOR BIO-GEL BY PHB


Buongiorno girls,
oggi parliamo di bellezza
e in particolare di un ottimo prodotto
Un'azienda inglese a conduzione familiare
di prodotti artigianali 100% naturali,
vegani e senza alcol.
La gamma PHB Ethical Beauty 
comprende prodotti
per la cura della pelle, dei capelli e del corpo,
cosmetici biologici e minerali
anche per esigenze particolari
come casi di psoriasi, acne e eczemi. 




Nello specifico, io sto avendo modo 
di testare il bio-gel Skin perfector.
Un gel viso e corpo
perfetto contro smagliature,
cicatrici e arrossamenti
a base di aloe vera, olio di rosa
e olivello spinoso.
E' ricco di vitamine, minerali 
e sostanze nutritive
che aiutano ad aumentare
 l'elasticità della pelle,
favoriscono la cicatrizzazione
e ne migliorano complessivamente
l'aspetto e la consistenza.
L'azione dell'Aloe Vera è 
idratante e riduce arrossamenti e irritazione.
L'Olio di Rosa favorisce
il rinnovamento cellulare 
migliorando tra l'altro 
il colorito.
L'Olivello Spinoso è ricco di antiossidanti
che accelerano il processo
di guarigione.


Già dalle prime applicazioni
sto notando un netto miglioramento
relativo alla consistenza
e alla luminosità del mio incarnato.
Ve lo consiglio vivamente.
Lo trovate qui
insieme ad altri tantissimi e
interessanti prodotti.


12 commenti:

  1. Anche io utilizzo i prodotti phb e sono ottimi!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono sicura di aver già letto delle recensioni di prodotti di questo marchio online e leggo sempre delle cose molto buone. Da provare allora!

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo ma da come ne parli mi sa che li proverò, mi sembrano davvero buoni.
    Bacioni e buona giornata! :*
    Luna
    https://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. Questo gel sembra davvero interessante!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  5. L'ho provato anch'io, ottimo!
    Con l'arrivo della Primavera sarà perfetto soprattutto per la pelle del viso :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare di questo brand ma non ho ancora avuto occasione di provare nulla, comunque, da come lo hai descritto, questo prodotto sembra davero valido! Ed utile! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Durante la gravidanza e dopo il parto ho notato un invecchiamento e sofferenza della pelle del viso. Il dermatologo mi ha detto che è curabile solo col laser ma finchè allatto non posso farlo. Magari questo olio potrebbe aiutarmi a migliorare la situazione. Vado a curiosare sul sito ^_^ Grazie delle preziose info e felice serata <3

    RispondiElimina
  8. Non ho mai sentito i loro prodotti, grazie per averli condivisi!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  9. Really amazing article, I appreciate it and read the whole article with great interest.

    Nahid | https://bestclicknow.com

    RispondiElimina
  10. Great pr0ducts for caring the normal skin and skin with some problems!

    Thank you for the review.

    RispondiElimina