buzzoole code

giovedì 26 marzo 2020

SHOPPING SELECTION FROM BAGINNING

Buongiorno girls,
devo essere sincera...
in questi giorni non sono stata molto attiva
a causa del brutto stato d'animo
in cui mi ha portata il momento storico orribile
che stiamo vivendo...
Poi mi sono resa conto che reagire così
avrebbe solo peggiorato la situazione
senza ovviamente risolverla
e ho deciso di pensare a cose positive e belle
per distrarmi.



Se c'è una cosa che mi fa stare bene
è sicuramente lo shopping,
allora ho deciso di condividere
con voi una selezione di borse
dal sito Baginning
da acquistare per quando potremmo
uscire di nuovo di casa
e andare a zonzo
senza paura nè timori...


In vista della primavera
ho prediletto colori pastello
come il rosa, il verde menta e l'azzurro
(il mio colore preferito!)
soprattutto su borse a tracolla o marsupi,
un trend che sto riconsiderando molto ultimamente!
Voi che ne pensate?


Per l'estate non posso rinunciare
- che sia ancora di moda o meno -
ad una borsa in rafia
adatta da mattina a sera
e in qualsiasi occasione!




Un altro trend che mi sta conquistando
anche se probabilmente un po'
in ritardo è questo delle Clear bag ,
le borse in plastica trasparente
che mostrano con disinvoltura il contenuto
magari con un messaggio ironico
o dalla forma particolare!


Cosa aspettate a scegliere la vostra summer bag
per questa stagione?


2 commenti:

  1. queste borse mi piacciono davvero molto..purtroppo il momento non è dei migliori ma insieme ce la faremo!

    RispondiElimina
  2. Adoro il colore del primo marsupio e mi piace molto la seconda borsa! ;)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina