buzzoole code

lunedì 30 marzo 2020

ATHLEISURE OUTFIT


Ciao girls,
come già anticipato in un post su Instagram
di qualche giorno fa,
prima che cominciasse questa brutta storia
i miei ultimi acquisti sono stati
manco a farlo apposta
 un pigiama e una tuta.


C'è da specificare che io non dormo in pigiama
prediligendo dei semplici leggings con una tee
e che non indosso tute sin dall'ora di educazione fisica
delle scuole medie!!!
Dalle superiori in poi mi son sempre rifiutata!
Ma chissà perchè mi ero fissata
che volevo una tuta per ricreare
un outfit athleisure
abbinandola ad un maxi coat dal taglio classico.



In realtà poi questa famosa tuta
non l'avevo ancora indossata,
fino a qualche giorno fa
quando l'ho messa per la mia uscita settimanale
per fare qualche approvvigionamento al supermarket.



Ovviamente, le foto sono state scattate 
giù al cortile di casa mia
perchè #iorestoacasa
e cerco di farlo il più possibile
uscendo - come ho detto prima -
giusto per fare un po' di spesa.
Come spero facciate un po' tutte!
Perchè se rispettiamo le regole
torneremo al più presto alla nostra vita!



E potremo tornare ad abbracciarci...

#andràtuttobene



5 commenti: