buzzoole code

mercoledì 4 marzo 2020

SEASONAL MIX


Buongiorno girls,
in questi giorni miti
mi piace mixare pezzi primaverili
con capi più invernali.


Come questa svolazzante 
gonna a fantasia di Zara
che ho già indossato qui
su cui ho abbinato un maglione
a collo alto morbido.



Per non infagottirmi troppo
anzichè un cappotto
ho preferito indossare
questa giacca-camicia in simil pelle
che mi sono accaparrata ai saldi
ad un prezzo super super conveniente
sempre da Zara.



A completare il look i soliti scarponcini
con platform  di H&M,
la tracollina di Zara
e gli occhiali con catenina,
un trend che sto adorando!



Che ne pensate di questo look?

17 commenti:

  1. great look :) i love that flower skirt :)

    RispondiElimina
  2. Great review and beautiful photos! :)

    RispondiElimina
  3. Arrasou no look, adorei a combinação da saia estampada com o couro da jaqueta
    Beijos ♡ Blog | Instagram | Youtube

    RispondiElimina
  4. You look fantastic :) Have a nice evening :)

    RispondiElimina
  5. Such a beautiful outfit. I like combination skirt and leather jacket.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/03/la-prairie-cellular-treatment_5.html

    RispondiElimina
  6. Un look favoloso, perfetto per questa stagione. Mi piace molto il mix e la scelta di abbinare queste scarpe alla gonna con motivi floreali.

    RispondiElimina
  7. I like this spring skirt done more edgy and cool! Awesome look!

    RispondiElimina
  8. Bello questo look, mi piace molto la gonna
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  9. Love your boots!

    https://villemo20.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Precioso todo! Que guapa y elegante! 👌👌👌 Feliz noche! 🎀🎀🎀

    RispondiElimina
  11. This skirt goes great with the rest of the outfit!! Lovely❤❤

    RispondiElimina
  12. Very nice outfit. I like this combination.

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo outfit!! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  14. Troppo carino questo outfit!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina