buzzoole code

lunedì 8 aprile 2019

GRACE KARIN BLOUSE


Buongiorno girls,
altro weekend finito
altra settimana cominciata...
non so voi
ma a me questa routine mi uccide,
soprattutto dal lunedì al venerdì.
Quindi mi distraggo
con le immagini
scattate ieri
al tramonto
indossando la mia nuova blusa






Fondo scuro
e gru svolazzanti
è ideale per la primavera!
Ottimo rapporto qualità prezzo
e vestibilità perfetta!


L'ho indossata con dei semplici jeans di Zara
e il blazer - sempre Zara,
stivaletti con i lacci H&M
e i soliti accessori.





Che ne pensate?

13 commenti:

  1. mi piacciono molto queste foto fatte al tramonto..bella la blusa e l'intero look! baci

    RispondiElimina
  2. My another blog is www.gulsahworld.com. I will be happy if you subscribe to my blog .Kisses

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i Jeans e la cinta! Lo stile Basic è il mio preferito in assoluto!

    RispondiElimina
  4. Ti dona molto questo look, l'inizio settimana è sempre traumatico!

    RispondiElimina
  5. La stampa è bellissima...mi strapiace!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. Le foto sono bellissime e tu sei molto chic come sempre. Adoro la tua scelta per questa blusa, la stampa mi fa impazzire, giocosa ed elegante allo stesso tempo.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo questa fantasia! Splendido outfit di inizio primavera!

    RispondiElimina
  8. molto bella la blouse,mi piacciono le foto al tramonto.

    RispondiElimina