buzzoole code

mercoledì 3 ottobre 2018

AUTUMN OUTFIT


Buongiorno girls,
ho pubblicato molto poco in questo periodo
un po' perchè sono piuttosto impegnata con il lavoro
un po' perchè durante questo periodo di transizione
in cui le temperature erano ancora estive
non avevo nessun outfit nuovo da mostrarvi..
Invece sembra finalmente essere arrivato l'autunno
e io non vedo l'ora di mostrarvi
il mio shopping più recente...




Cominciamo con questa maxi skirt 
con i bottoni
in un colore che io lego molto a questa stagione
bordeaux
acquistata da Zuiki.
(ultimamente mi capita spesso di fare acquisti
in questo negozio
con mio stupore...
dovrebbero eleggermi AMBASSADOR!!! ihihihihi)



Per sdrammatizzarne la lunghezza
e la sobrietà
l'ho abbinata ad un ironica t-shirt
acquistata da Pull&bear
e alle mie Puma.



Adoro la nuova tracollina a sacco di Hm
è super versatile e l'abbino a tutto!



Che ne pensate?

11 commenti:

  1. Che bel look lizzy
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  2. molto bello questo outfit!
    www.peachroseblog.com

    RispondiElimina
  3. molto bello questo outfit

    www.peachroseblog.com

    RispondiElimina
  4. Se ti fanno ambassador di zuiki io ti sostengo! Molto carina questa gonna!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto sia il modello della gonna che il colore...
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  6. You look amazing my dear! Perfect outfit!

    RispondiElimina
  7. La gonna mi sa proprio di autunno! Bello il colore, belli i bottoni!

    RispondiElimina
  8. mi piace l'abbinamento gonna(colore bellissimo!)-sneakers.

    RispondiElimina