buzzoole code

giovedì 13 settembre 2018

END OF SUMMER OUTFIT


Buongiorno girls,
"l'estate sta finendo
un'anno se ne va
sto diventando grande
lo sai che non mi va..."
e la malinconia ci pervade
sono gli ultimi giorni di shorts,
sandali e borse di paglia!




E fintanto che il tempo lo permette
cerco di sfruttare al massimo questi capi
prima di riporli e rivederli l'anno prossimo...



Per sottolineare il fatto che siamo 
comunque in un periodo di transizione
ho voluto abbinarci una camicia classica
a maniche lunghe (ma arrotolate).
Per abituarmi pian piano
ai cambiamenti di temperatura
e orientare i pensieri
verso una moda più autunnale
e adatta ai giorni che verranno,
anche se qui è ancora abbastanza caldo.
Da voi?



Mi è piaciuto tanto il risultato:
casual ma non troppo
perfetto per una domenica in spensieratezza
fatta di passeggiate al parco
e happy hour.
Che ne pensate?



Siete pronte per l'autunno?


13 commenti:

  1. fai bene ad approfittare ad indossare ancora questi capi! mi piace molto questo look!

    RispondiElimina
  2. Love your outfit ! :)
    Cannot believe that summer is already over :(

    RispondiElimina
  3. Bellissima combinazione, gli short sembrano molto confortevoli e altrettanto i sandali che invidio molto. La borsa è una belle reminiscenza dell'estate appena passato.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  4. che bello questo look, mi piace molto la camicia e le scarpe
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. molto bello questo outfit... Mi piace tantissimo la borsa e la camicia. Un bacio.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  6. Me gustó el look, te quedó bien. Es sin duda un look que usaría, pues es mi cara :)
    En cuanto al verano, por mí era todo el año: P

    XoXo
    - Helena Primeira
    - Helena Primeira Youtube
    - Primeira Panos

    RispondiElimina
  7. This is such a perfect end of summer outfit! I love those stripes and that bag is so chic!

    RispondiElimina
  8. Molto cool!! ;)
    un bacio
    Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  9. look molto bello,la borsetta in paglia mi piace tantissimo.

    RispondiElimina