buzzoole code

giovedì 11 ottobre 2018

THE CHEMISIER


Ciao girls,
continuo con i miei outfit autunnali
by Zuiki.
Ribadisco non sono una loro ambassador
ma ultimamente ho scovato nei loro negozi
delle "cosuccie" veramente carine...





Come questo chemisier verde oliva...
uno di quegli acquisti totalmente fuori wishlist
ma appena l'ho intercettato
l'ho amato
e non ho potuto fare a meno di acquistarlo.



L'ho abbinato ai miei sabot di New Look
con ricamo floreale
comprati a Londra...


...il chiodo bordeaux a contrasto
in pendant con i capelli...


...e l'ormai onnipresente sacca a tracolla di H&M.



E scusate, se l'abito è un po' spiegazzato
ma i miei outfit post
sono solitamente basati su qualcosa
che ho effettivamente indossato
e questa ne è la prova evidente!



Che ne pensate?

17 commenti:

  1. A me piacciono da morire gli chemisier e questo è adorabile!!!
    Oltetutto quel colore è proprio perfetto per l'autunno e sta benissimo con i tuoi capelli! :D
    XO
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. adoro questo capo di abbigliamento, lo trovo molto chic ed elegante!
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo outfit,l'accostamento di stile e le tonalità
    Brava,un abbraccio.
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Abito carinissimo!!!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  5. Fantastic outfit!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase

    RispondiElimina
  6. Molto versatile e perfetta x la stagione :-)

    RispondiElimina
  7. Adoro gli chemisier e ne ho visti tanti quest'anno nei negozi che frequento di solito! *-*
    Ne avevo provato uno simile a questo, bellissimo!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo chemisier. Ne ho uno molto simile. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  9. adoro questo tipo di vestito,bel colore anche di giacca.

    RispondiElimina
  10. Zuiki è uno dei miei brand preferiti perché hanno dei ottimi capi di abbigliamento ad un prezzo più che buono. Il chemisier che hai scelto è veramente carino e ti dona moltissimo, il colore è anche molto di moda questa stagione. Complimenti per il look.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  11. E' lo stile che a me piace colore compreso !!
    baci

    RispondiElimina
  12. Ti sta benissimo e mi piace molto abbinato alla giacca rossa!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina