buzzoole code

martedì 4 settembre 2018

FALL WISHLIST



Buongiorno girls,
da qualche giorno siamo in settembre.
Quasi un capodanno,
perchè per molti è considerato
un mese di inizi
più dello stesso gennaio.
Sarà una forma mentis
ereditata dagli anni spensierati della scuola.



Certamente è un mese di transizione
e magari si può approfittare per qualche cambiamento
laddove ce ne fosse bisogno,
fatto sta che tutti ci cominciamo a preparare
per il cambio stagione
e non esiste cambio stagione che si rispetti
senza un po' di shopping
con un occhio alle tendenze di stagione.


La mia wishlist
si ispira ad
 un autunno bohomien
(stile che come ben sapete adoro)
ed è composta da:

- midi skirt con bottoni e tasconi Pull&bear

- un po' di giallo senape 
colore perfetto per l'autunno
per la blusetta Stradivarius

- un blazer morbido e lungo 
sempre Stradivarius

- un paio di scarponcini tipo da montagna
ma con tacco New look

- una tracollina a sacco H&M

- e dei jeans (immancabili!)
scampanati Zara

E voi cosa avete in programma di acquistare
per affrontare i primi freddi?















17 commenti:

  1. la tua fall wishlist mi piace molto! con l'arrivo di una nuova stagione ho sempre voglia di rinnovare! baci

    RispondiElimina
  2. Oh great wishlist I love it the black boots
    xx

    RispondiElimina
  3. This is such a fabulous wishlist. I am all about mustard yellow this fall, such a perfect fall shade!

    RispondiElimina
  4. bellissima lista, vedo molto tendneze interessanti
    nuova recensione da me EOLO internet e telefonate illimitate
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Stupenda questa wish-list! :)
    bacioni
    Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  6. ;)

    Adorei a sua lista de desejos!

    Ótima sexta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  7. Stunning wishlist!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase

    RispondiElimina
  8. Una wishlist perfetta per la prossima stagione!
    Adoro quella gonna, anche io ho in mente di prenderla! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Cara Lizzy, io non intendo acquistare niente questa stagione perché ne ho abbastanza vestiti e ogni tanto risparmiare non guasta ma terrò conto delle tue suggestioni e dei tuoi consigli nelle mi scelte di abbigliamento per questa stagione.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  10. Anche per me settembre è un periodo di nuovi inizi ed iniziare dallo shopping non è poi così male ;)

    RispondiElimina
  11. Ottima lista, ho anche io la mia e anzi ho già cominciato con lo shopping autunnale! baci

    RispondiElimina
  12. Non c'è un singolo capo della tua wishlist che non mi piaccia! Tutto molto sul mio stile e gusto! Comunque si, Settembre is the new 1 Gennaio!

    RispondiElimina
  13. bella selezione,ho cominciato il mio shopping da questi stivaletti https://stileo.it/gattinoni-calzature_17904673 e non finisco qui,la mia lista è ancora lunga ;-)
    un bacio!

    RispondiElimina