buzzoole code

mercoledì 29 agosto 2018

CO-ORD SET


Buongiorno girls,
nonostante abbia ripreso il lavoro
la vita va ancora a rilento
e - complice la lunghezza della giornata -
per certi versi si sente ancora aria di vacanza.




Oggi vi propongo uno degli ultimi outfit estivi
- credo, dato che le temperature stanno già diminuendo -
composto da un set coordinato
trend forte di quest'estate 2018.



Mi sono appassionata a questo trend
ma non è stato facile trovare il set fatto apposta per me...
avendo l'armadio già colmo di stampe a fiori
ho optato per qualcosa a righe
(come se mi mancassero!!! ihihihi).



Il set è composto da questo top 
morbido e svolazzante,
 - più che un top un vero e proprio volant! -
e questi pantaloni con spacco
altro trend che ho notato essere molto in voga.
Sono riuscita a scovare il set
su Shein


e ho completato il completo
con la tracolla tonda in paglia di H&m
e le zeppe lace-up di Pull&Bear
di cui sono follemente innamorata.

Che ne pensate?

14 commenti:

  1. mi stra piace il tuo coordinato! lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  2. Great outfit

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina
  3. Borsetta super carina!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  4. Molto bello il tuo coordinato e le righe mi piacciono moltissimo!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissimo...ti dona molto:) https://www.gocustomized.it/cover-personalizzata-samsung-j6-rigida.html

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo set, sì sì immagino che non avevi niente a righe ahahahahahaha!!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Le zeppe sono un amore :-) carinissimo anche l'outfit, ti dona!

    RispondiElimina
  8. bello il coordinato, ancora meglio gli accessori..
    buon rientro al lavoro
    https://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina