buzzoole code

venerdì 7 marzo 2014

MODEL FOR A DAY

Non so per quale ragione folle
qualche giorno fa sono stata selezionata
per fare da hair model
ad un seminario moda capelli 
pubblicizzato dall'azienda Professional By Fama
dove ho avuto la fortuna di affidare
i miei amati/odiati capelli
alle cure di due professionisti esclusivi
quali Micheal Marenco per il taglio
e Marco Burattin per la colorazione.
Devo essere sincera,
inizialmente avevo una fifa blu
temendo di ritrovarmi con una testa semi-rapata ciclamino.
Invece ho trovato due persone
disponibili e cordiali
il cui intento
- nonostante io fossi una sorta di semplice cavia -
è stato soprattutto quello di ritrovarmi soddisfatta e felice del loro operato.
Manco fossi una cliente nel loro salone.
Anzi come non mi è mai capito,
manco in un salone!!! 
Ho cercato di mettermi in contatto con l'azienda organizzatrice
per reperire qualche foto in più,
ma purtroppo senza esito,
per cui dobbiamo "accontentarci" di queste poche ritrovate sul web.


io sono ovviamente lì in fondo
(quella brutta!!!)
:D



qui invece più visibile
il mio fantastico profilo "greco"!!! 
Senza offesa per i greci.
:D


Ed ecco a voi la modella in tutto il suo "splendore"!


E un dettaglio di taglio e colore in selfie.



41 commenti:

  1. You have really beautiful hair. That must have been fun.

    http://www.thefashionstirfry.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima, i tuoi nuovi capelli sono splendidi! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  3. che bei capelli!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. anche io anni fa ho fatto un'esperienza così e mi sono divertita tatnitissimo immagino anke tu ..a a presto! sono una tua nuova followers …se ti va passa a trovarmi ne sarei lieta ..:-)

    http://www.ollyup.com

    RispondiElimina
  5. Favolosa! Deve essere stata una bellissima esperienza!

    RispondiElimina
  6. secondo me ti è andata benissimo!
    io avevo delle amiche che facevano cose simile e una si è trovata con un ciuffo decolorato quasi bianco...ci ha messo un paio di anni per avere il suo colore normale!

    RispondiElimina
  7. Il risultato mi sembra ottimo cara!!!
    Bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. Wow... che risultato!!!!!
    Sono fantastici i tuoi capelli!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Bellissima, i tuoi nuovi capelli sono splendidi!

    Keep in touch on BLOGLOVIN

    Love,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  10. thank you for your nice comment! Followed you back :)
    kisses, Alina

    Project Germany

    RispondiElimina
  11. Lovely curls!
    effortlesslady.blogspot.ca

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi i capelliiiiiiiiiiiii *_*! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
  13. Come per quale ragione folle?? Hai degli splendidi capelli e stsi benissimo pettinata cosi!
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. Splendida!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  15. Amorina... ma quanto sei BELLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ma come ti invidio i capelli!!!!!
    Happy Weekend
    baci
    PS: Cara Lizzy ti chiedo un grande favore, domani il tuo prezioso supporto per il mio post sarà molto importante. Ti prego di scrivere solo le parole: #PrayForVenezuela #Respect come commento. GRAZIE MILLE
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  16. Such a great opportunity dear.x Love your hair like this! Looking gorgeous as always.x Love your chic outfit, gorgeous heels! Have a lovely weekend.
    xxxx
    Stephanie
    vidathings.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  17. Bello la pettinatura..
    Buona Festa delle Donne a tutte voi..
    Passa a vedere il mio nuovo post
    sul mio Blog..
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    www.eglegraziani.com

    RispondiElimina
  18. Che capelli meravigliosi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. Ti auguro una bellissima domenica tesoro mio e grazie di cuore <3
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  20. Ma perchè ti auto offendi cosí?? Guarda quanto sei carina!! Che bei riccioli, anche il colore é super!
    Love,
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  21. ma che bello quest evento!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  22. Nice post!

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/
    http://shinestarminex.tumblr.com/

    RispondiElimina
  23. deve essere stata una bella esperienza!!!! ^.^
    ma come "non so per quale ragione folle"???? te lo dico io: perché sei bella e sorridente!!!! :)

    RispondiElimina
  24. Profilo greco o no, stai benissimo :) C, xoxo.
    AMD

    RispondiElimina
  25. ma smettila che eri bellissima! guarda cosa ci hai guadagnato, una giornata di boccoli!

    RispondiElimina
  26. i capelli così ti stanno benissimo, che bella esperienza!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  27. Ma che bello!!! Stupendi i capelli!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    RispondiElimina
  28. Questo evento deve essere stato proprio bello, almeno così sembra dalle foto!!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina