buzzoole code

lunedì 10 marzo 2014

LA VIDA ES UN CARNAVAL



Anche in Campania
festeggiamo Carnevale!
Forse non molto pubblicizzati,
ma in alcune cittadine dell'hinterland napoletano
vengono organizzati carri e manifestazioni
che ruotano intorno alla festa più pazza dell'anno.
E' il caso della cittadina di Saviano.

























La prima uscita delle mie nuove sneakers!





Mascherina ti conosco!!!


Micheal Jackson... :D
Però non sto male col carrè, vero?



"Ay, no ha que llorar,
que la vida es un carnaval,
es mas bello vivir cantando.
Oh, oh, oh, ay,
no hay que llorar, 
que la vida es un carnaval
y las penas se van cantando."

22 commenti:

  1. Risposte
    1. Io abito a Napoli e non ne sapevo nulla!!!! Fortissimi questi carri, mi sarebbe piaciuto vederli!
      Fabrizia – Cosa Mi Metto???

      Elimina
  2. No, tutta colpa tua se ora canto questa canzone...! :)))
    Ma belle foto, mi piacciono i carri, alla faccia del Brasile!
    Si, con il carrè staresti proprio bene, sai?
    E bella la prima uscita delle tue sneakers!

    RispondiElimina
  3. ma tu sai che nona mo particolarmente questa festa ..in fatti non vado mai da nessuna parte ,preferisco rimanere a casa :) ma comunque mi piacciono vedere i carri..ma da me non organizzano mai niente di bello

    RispondiElimina
  4. A me i carri hanno sempre fatto un pò paura! :-S
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  5. a wonderful post!
    happy day!

    <3
    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina
  6. Ammappa il vostro è proprio serio. Ch bella in maschera! :)

    RispondiElimina
  7. great pictures dear
    keep intouch
    kisses

    RispondiElimina
  8. Nice post
    Love
    http://www.rosewholesale.com/cheapest/ladylike-scoop-neck-lace-splicing-194214.html
    Fashion Talks

    RispondiElimina
  9. Wow ,that looks amazing! Great Photos!

    kisses

    RispondiElimina
  10. Io non sono un amante del carnevale, ma rimango sempre incantata dai carri, chi li allestisce è davvero bravo!

    RispondiElimina
  11. Non mi sono neanche mascherata quest'anno... Ufff!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Beautiful photos from the Carnaval!
    Thanks for following me, but I cannot on see you on my followers list!
    Could you please try again?
    I am following you now!

    RispondiElimina
  13. Che belle foto!!!!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio utlimo post ;-)
    Un bacio

    www.theglossymood.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi carri mascherati!!! Baci Angelichic

    http://www.angelichic.com


    RispondiElimina
  15. beautiful photos dear !
    xoxo

    www.mychoicebysorana.blogspot.ro

    RispondiElimina