buzzoole code

lunedì 17 marzo 2014

A COAT A DAY

In inverno si sa
il capo più importante e più presente è il cappotto.
E' il vero protagonista di qualsiasi outfit.

Tra l'altro un cappotto al giorno toglie il medico di torno!
Vi immaginate i danni per la nostra salute
se non l'indossassimo?!?! :D
E' un capo indispensabile!

Dato che non ho fatto molte foto outfit quest'inverno
per un motivo e per un altro,
ecco a voi un recap
dei miei cappottini preferiti di questa stagione!
Alcuni li avrete senz'altro già visti
 in "antichissimi" post.


La pastorella.
Ecco a voi la versione femminile
di Peter, l'amichetto di Heidi!
Uno dei miei cappotti preferiti
è questo montoncino (ovviamente e rigorosamente fake)
modello montgomery.
E' caldissimo e insieme agli uggs (sempre e gioiosamente fake)
sono l'accoppiata ideale per le giornate più fredde...
ll non plus ultra quando mi sento 
in modalità homeless
e non ho la minima voglia 
di costringermi a scegliere abiti "perfettini"
ma anzi prediligo uno stile moooolto comodo...
ok, diciamo pure trasandato!
Oltre il grunge!
:D


Il trench è uno dei must have
presenti in ogni guardaroba che si rispetti.
Il mio non lo rispetto mai abbastanza, in realtà,
e neanche lui ha molta fiducia in se' stesso...
stavo pensando di fargli frequentare un gruppo di recupero
per armadi con scarsa autostima...
Ok, basta con le baggianate!
Questo è il mio trench invernale
perchè leggermente imbottito...
Divisa d'ordinanza nelle mie giornate da Sherlock
nella speranza incrementi in qualche modo
le miei capacità investigative
ispirandomi a Clouseau
ma il risultato è più vicino alla goffaggine di Zenigata. 
-.-


Questa è una delle new entry natalizie
che ho postato solo qualche settimana fa.
Adoro le tonalità della terra
indipendentemente dal fatto che siano o meno in auge...
Le indosso sempre e comunque
e in ogni stagione.


Questo cappottino nero
unisce due trend che amo particolarmente:
quello delle "cappe"
-pur non essendo proprio cappa
dato che è chiusa ai lati
ma ne simula la forma -
e quello dell'oversize.


Rivediamo la pelliccia
- FAKE -
del post precedente.
Sfruttatissima in ogni sorta di outfit.


Adoro questo cappottino spigato di Zara
dal taglio militare...
E mi piace contrastarne la "serietà"
con le frange dei miei ankle boots preferiti.



Infine il cappotto "buono",
quello della domenica,
quello per andare a messa.
Ma io sono così,
amo i contrasti
e quindi
lo porto con le stiletto! 


43 commenti:

  1. A me piace molto il secondo è il fast and furious! !!! :-)
    Baci cara!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  2. I really like all your boots
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. Che belli questi cappotti, ultimamente sono in fissa con i pellicciotti!

    RispondiElimina
  4. Belli!! Il mio preferito quello spiegato di Zara. Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. ah che forte ! il cappotto della messa!!! mi piace quello in pelliccia!
    ciao

    RispondiElimina
  6. anche io lo adoro...bello quello nella seconda foto
    baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimo recap, collezione davvero interessante!!!!
    Mi piace quello bon ton della domenica!!!!!
    Kiss ;)

    RispondiElimina
  8. Che bei set che hai ricreato tesoro, Fast e fur(ious) è il mio preeferito.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. bellissimi tutti ma amo soprattutto quello nero abbinato ai biker con le borchie!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. bellissimo quello grigio!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Brava Lizzy! Che belli questi cappottini...e tutti sui toni della terra!!! :)
    BACio

    RispondiElimina
  12. Il mio preferito è il modello montgomery!

    Mina.
    Leggi il mio ultimo post: Prova costume - Le 4 regole evergreen da seguire!

    RispondiElimina
  13. Belle scelte, bell'outfit, baci Angelichic

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  14. Uno piu' bello dell'altro, è stato un crescendo e poi hai abbinato a tutti le scarpe giuste, brava!

    RispondiElimina
  15. I only have like 2 coats! I really should invest in a brown one.

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto l'ultimo.
    Baci!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  17. Ciao Lizzy, scelgo il cappotto "buono" con le stiletto! Bello anche il filtro e la grafica che hai usato per le foto!

    RispondiElimina
  18. Caaaaaarini! Anche io ne ho tantissimi !

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  19. I primi 3 mi piacciono molto e anche le scarpe!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  20. molto molto belli,l'ultimo in particolare
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  21. mi piace molto il cappottino della domenica!

    RispondiElimina
  22. tutti bellissimi ..il nero per me è d'obbligo che ci sia il nero .. lo amo anzi a dir la verità uso il nero in tutte le stagioni

    RispondiElimina
  23. cool coat and shoes :D


    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  24. Ciao cara grazie di essere passata. Ti auguro un buon week end. Baci
    Elisabetta

    RispondiElimina
  25. bello questo post. decisamente una bella idea quella di abbinare un cappotto a un paio di scarpe. il pellicciotto - fake - è stupendo.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  26. Ne hai uno più bello dell'altro Lizzy, il mio preferito è il pellicciotto!

    RispondiElimina
  27. Un bacio cara

    NEW POST

    www.angelswearheels@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Carinissimi questi abbinamenti! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
  29. Tutti bellissimi ma il terzo mi ha colpito di più ciao lizzy

    RispondiElimina
  30. Bellissimi tutti!
    Nuovo outfit post da me, ti va di passare a trovarmi per farmi sapere cosa ne pensi? Ti aspetto!
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  31. Lizzy che bello questo post!!!! Mi sono piaciute troppo le foto!
    Un bacioneeeee
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  32. Great outfit combinations.x Love the 2,3 and 5 and those last heels are gorgeous! Thank you for your lovely comment! Have a lovely Friday.x
    xxxx
    Stephanie
    vidathings.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  33. buon weekend
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina