buzzoole code

mercoledì 6 novembre 2013

MY PERSUNMALL WISHLIST

Sono tempi duri, girlz,
si sa!
Lo shopping è un po' magro ultimamente...
e si cercano soluzioni alternative
ma soprattutto economiche!
Vorrei mettere qualche spunta alla mia wishlist autunnale,
- la ricordate? -.
In realtà, qualcosa ho spuntato
- ve lo svelerò nei prossimi giorni -
ma manca ancora qualcosina.
E allora girovagando sul web
più precisamente sul sito Persunmall
che in tante conoscete
ho trovato delle cosine proprio carine
che farebbero proprio al caso mio!
Quando nei tuoi sogni c'è un modello preciso
è difficile accontentarsi di una copia
ma queste simil-Isabel Marant sneakers 
sono carinissime.
E poi felpe e maglioni morbidosi,
qualcosa di cuoricioso,
una borsa molto versatile
e il mix perfetto tra leather e ruffle skirt:
come dire due al prezzo di una!
:)


persunmall wishlist

(sorry for my bad english)

We all are in dire straits, girlz!
You know!
Lately, the shopping is a little bit poor...
And I look for alternative
and CHEAP solutions.
I would to tick my fall wishlist
- do you remember? .
Actually, i take something
of this list
- i'll see you in the next days -
but something still miss.
On the web, i've found 
many lovely things
that you yet know.
I'm looking for a pair of sneakers
like Isabel Marant:
these one are perfect! Don't you think?
Then, they are cosy sweaters and jumpers,
something with hearts, 
an all-round bag
perfect in every event
and a leather/ruffles skirt: 
how to say
"two for the price of one"!




63 commenti:

  1. loving the skirt..
    http://fashionwithfitness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto i maglioncini che hai scelto.. si è vero è sempre buono risparmiare qualche soldino..

    RispondiElimina
  3. carinissima selezione!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Nice! like the sneakers :D
    I follow you right now via google friend, visit my blog and follow back if you like it? :) www.kelataconea.com
    Kisses from Spain, Kela

    RispondiElimina
  5. Che bella wishlist gioia, mi piace tanto la gonnellina!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Tra le cose che hai scelto per i prossimi acquisti, ne abbiamo una in comune la camicetta con i cuoricini!!
    Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. Di questa selezione mi piace soprattutto la felpa grigia. Davvero carinissima.

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. la camicina con i cuori io l'ho presa su CHOIES!!!
    http://www.namelessfashionblog.com/

    RispondiElimina
  9. E' un sito meraviglioso e adoro la camicia a cuori!

    RispondiElimina
  10. La camicia a cuori mi piace un sacco ed effettivamente ci vuole un po' di low coat e Persunmall ha cs davvero carine :) grazie per gli auguri.

    RispondiElimina
  11. Che bella lista cara, quante cose carine!!!
    Bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  12. You're adorable!!! Mi piace tanto il tuo modo di essere e di scrivere! Abbiamo caratteri molto simili secondo me ;)
    Mi sono innamorata del maglione con le stelle ;)
    Ti auguro un bellissimo mercoledì Lizzy.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  13. Mi piace la tua wish list!!!!
    Un bacio tesoro!!!!

    RispondiElimina
  14. Wow! What can I say? ... intimidates me! It;s my wish list too!
    Great post! I congratulate the ability and talent to curiosity to me!
    I will always be coming back for more: *


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  15. Molto bella la gonna e la camicia con i cuoririni!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. I love the wedged trainers and the grey-purple colour combo! You have put together a very nice outfit :)

    Lu ♥ www.balgarka.co.uk

    RispondiElimina
  17. Che bella wishlist, mi piacciono soprattutto le sneakers! Un bacione!:)

    RispondiElimina
  18. stupenda wishlist :) prenderò spunto...buona serataaaaaaaaa

    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  19. This is such a great post I really like that shoes. Looking forward to seeing your next post. :)

    xoxo;
    What Kenny Hearts, a Lifestyle Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto la selezione che hai fatto. Anch'io vorrei spuntare qualcosa dalla mia wishlist. Uff

    RispondiElimina
  21. che bella selezione, mi piace molto il maglione!!! un bacio

    RispondiElimina
  22. Love the List <3 ,amazing Stuff ,great Colours!

    big Hugs

    RispondiElimina
  23. Adoro la blusa con i cuori!

    Federica
    www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  24. That ruffle sleeve sweatshirt is so on my wish list right now too! Love PersunMall too!
    xx Easy Outfits, by Pip

    RispondiElimina
  25. ho preso la gonna...adorabile il maglione

    RispondiElimina
  26. I love your wish list. The heart shaped shirt I want as well and those shoes are fabulous.

    -Vogue&Heels
    www.vogueandheels.com

    RispondiElimina
  27. Persunmall is fab , I love their clothes..
    Start pullove is too good
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  28. Persunmall ha sempre ottime cosine......
    Notte tesoro,

    RispondiElimina
  29. Nice set. Love the printed shirt and skater skirt.

    http://www.thefashionstirfry.com

    RispondiElimina
  30. Mi piace molto la gonna! :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  31. troppo belle òe sneackers!!!
    bellissima selezione tesoro!
    Baci!

    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Come vorrei avere anche io quella deliziosa camicia a cuori e le sneackers!!! Bacii

    RispondiElimina
  33. Come vorrei avere anche io quella deliziosa camicia a cuori e le sneackers!!! Bacii

    RispondiElimina
  34. Bellissima Wishlist :) bravissima bella scelta cara!


    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di partecipare al mio nuovo Giveaway?
    New Giveaway with Sammydress

    RispondiElimina
  35. Un bacione <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Ciao Lizzy, bellissimo il maglione con le stelle!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  37. vorrei la camicia cuoriciosa!
    ottime scelte, bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Mi piace tantissimo il maglione con le stelle!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  39. lovely things! nice wishlist :D
    maybe we will follow each other? (on facebook too if you have :) ) let me know :)
    I will be also very glad when you will CLICK on sheinside banner :)
    Kisses!
    DOMINIKALICIOUS

    RispondiElimina
  40. voglio la camicia a cuori simil burberry!

    RispondiElimina
  41. Their clothes look great. Lovely wishlist. :)

    feel free to check out
    my new outfit post
    www.jonnessa.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Un saluto, cara!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina