buzzoole code

martedì 19 novembre 2013

INTERRUPTED CHIFFON


Di nuovo il mio adorato chiodo
(di questi tempi non me ne separo mai!!!)...
Questa volta in netto contrasto con lo chiffon della maxi skirt,
giusto per darle un tono più rock...



(questa foto volevo pubblicarla in bianco e nero
ma quando ho applicato il filtro 
mi sono impressionata:
sembravo un fantasma!!! hihihihih!)


...o è la morbidezza dello chiffon a sdrammatizzare
l'aggressività dellae borchie che ricoprono i combattivi stivali?
La trasparenza di questo tessuto tende a svelare
l'anima che la pelle resistente tenta di celare?
Essere o non essere...


Quanto mi sento poetessa in questi frangenti!!! 
ihihihihihihihi
Scherzo, ovviamente!



E - anche se gli stivali infangati possono suggerire altro -
non ero andata a fare boot camp!!!


82 commenti:

  1. U look gorg in the maxi skirt, just loved your boots
    Have a wonderful day
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima cara adoro le maxi gonne abbinate alla giacca di pelle ..very rock!!! Ne sto cercando una di maglina per l'inverno da me troppo freddo ormai..kisss

    RispondiElimina
  3. Bella!
    Stupenda la gonna con il biker a contrasto! Bravaaaa!

    RispondiElimina
  4. Che bella questa gonna abbinata ai bikers!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Mi piace da matti questo outfit! E' tutto perfetto! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Beautiful skirt, nice, creative outfit! Lovely snapshots as well!
    Have a fabulous time!

    www.svetusvet.com

    RispondiElimina
  7. Questo outfit mi piace moltissimo! Sei sexy e rock!!!!
    Ti trovo BELLISSIMA.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questo look un pò rock bella bella!!

    RispondiElimina
  9. Bella la maxi skirt abbinata alla giacchina in pelle ed ai bikers, è un contrasto che adoro. Stai molto bene! Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Bellissima quella gonna, ti sta benissimo e mi piace molto l'abbinamento :D

    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  11. Quanto mi piace questo look giocato sui contrasti... un pò romantica. ma tanto rebel!!!!!!
    Bellissima!

    RispondiElimina
  12. ma che graziosa che sei, sia la gonna che il giubbotto sono troppo carini!!
    Un bacione bella
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. adoro queste maxi gonne abbinate con la pelle...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  14. This is such a lovely post! I like the look so much, the clothes are really chic. Anyway, I am so happy to be checking your blog again!



    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog


    - Facebook
    - Bloglovin
    - Instagram @whatkennyhearts

    RispondiElimina
  15. molto carina la giacca!
    ti aspetto :)
    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto questo look , mi piace la gonna!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. che bella la gonna, stai divinamente! molto carini anche i boots!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  18. You look awesome I'm crazy about this maxi skirt!

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto questo contrasto. Davvero un bel look.

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  20. La tua gonna mi piace, è da tempo che vorrei comprarmene una così ma nn riesco a decidermi poerò il chiodo l'ho comprato :)

    RispondiElimina
  21. isa posso dirti che questa gonna è perfetta per il chiodo e che in questo look stai da dio, mo' te lo copio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  22. Mi piace questo abbinamento cara!! Bellissima!!!
    Un bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  23. bellissima!!!! adoro gli stivali!!! :)

    RispondiElimina
  24. Adoro la tua maxi gona e mimpiace il contrasto con il chiodo!

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  25. You look great...
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Looking lovely, that's a great bag.

    RispondiElimina
  27. mi piace parecchio la gonna .. molto molto bella :)

    RispondiElimina
  28. Amazing skirt dear...I like that you combined it with biker boots and leather...

    Have a nice day!!
    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  29. Stai benissimo, è il primo outfit con una gonna del genere che apprezzo veramente e che indosserei senza dubbio, che meraviglia!

    RispondiElimina
  30. E' stupenda quella gonna!!!!
    E ti sta una meraviglia! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. cara questo look mi piace tantissimo, la gonna è molto carina ed abbinata al chiodo ed ai biker è il top
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  32. Mi piace moltissimo questo gonnellone...mi fa ritornare un po' estate!

    RispondiElimina
  33. I am loving that maxi skirt, and the leather jacket is gorgeous as well. I wish I had a longer skirt.

    -Vogue&Heels
    www.vogueandheels.com

    RispondiElimina
  34. love the look especially the colours contrast between black and white!

    RispondiElimina
  35. Carinissima!! Mi piace la gonna con i bikers!
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  36. Adoooorooo la tua gonna!!! sei bellissima!!!
    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    Au Jour Le Jour sweater & Incredible sunglasses
    Inoltre vorrei chiederti un piccolo favore...sto partecipando ad un concorso, metteresti mi piace qui per favore? il tuo aiuto è molto importante! Ci conto sul serio!

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=578814532191893&set=a.578814248858588.1073741846.151124288294255&type=3&theater

    RispondiElimina
  37. bellissima la maxi gonna di chiffon e anche i bikers! deliziosi
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  38. Nice chiffon skirt and really cool jacket. I always love a good leather jacket. Nice boots by the way.

    Thanks for stopping by :)

    http://www.thefashionstirfry.com

    RispondiElimina
  39. bella gonna!!! stai molto bene!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. bellissima la gonna in chiffon!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. I love the boots and jacket! Hope you have a great weekend =)

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  42. mi piace il contrasto pelle chiffon
    http://fashionischeap.it/2013/11/23/chic-zone-swap-party-ii/

    RispondiElimina
  43. Once again I absolutely love your outfit, so stylish! I love how the leather jacket adds a touch of edginess to the outfit and how the boots add a unique touch to it.x Gorgeous skirt! Pretty as always.
    xxxx
    Stephanie
    vidathings.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  44. u look cool... love ur boots :)

    http://samiraslifeandstyle.blogspot.com/2013/11/swear-on-chanel.html

    RispondiElimina
  45. lovely look..

    http://fashionwithfitness.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Che bello questo look!! Stupenda la gonna!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  47. ma che bella! mi piace moltissimo anche se non l'ho ancora proposto nella mia versione!

    RispondiElimina
  48. Love the romantic skirt with the rocker chic jacket and boots!

    StylizedLuxe
    Instagram

    xo Jess

    RispondiElimina
  49. che carino l'outfit.. ma io non riesco mai a essere cosi coragiosa di mettere una gonna total white con il resto di pelle nera.. è un limite! lo so!

    RispondiElimina
  50. La gonna è il mio pezzo preferito :)

    RispondiElimina
  51. Lovely photos!!!!

    Many kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  52. Great outfit! Beautiful skirt!

    Best wishes!
    vgolove1.blogspot.ru

    Internetional GIVEAWAY!
    vgolove1.blogspot.ru

    RispondiElimina
  53. Amazing Skirt! Also love the Boots :)

    kisses

    RispondiElimina
  54. ciao, questo outfit è bellissimo!!! anche io adoro indossare gli ash con le gonne lunghe e le giacche bikers :) ho ricambiato il follow su gfc e bloglovin, e se ti va sul mio blog c'è un giveaway aperto per vincere una gift card 50$ spendibile su oasap! Ti aspetto ♥

    My Blog ♥
    Instagram
    Youtube
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  55. I love your maxi skirt and your boots so lovely!

    :)

    keep in touch xx


    ellie
    http://chasingculprit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  56. Lovely Combination - you look amazing!

    Love Kyra
    www.kyras.de

    RispondiElimina
  57. Un bacione dolcezza <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. Stai davvero benissimo e sei super simpatica. I tuoi post sono sempre leggeri e spensierati :*

    RispondiElimina
  59. Mi piace questo mix di capi contrastanti!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  60. Ciao cara :) bella la gonna e i boots!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  61. Hi Lizzy, good blog! But if you want change your graphics we have a Free Blogger Template for you! Go on:
    http://www.graphicssouffle.com/
    See you soon.

    RispondiElimina
  62. E ' un abbinamento che ti si addice. Hai una personalità dolce e femminile, la gonna appunto, con aspetti forti e determinati, vedi le borchie e il chiodo. Stai benissimo. Passa da me ti aspetto!!

    RispondiElimina