buzzoole code

venerdì 8 novembre 2013

BIRTHDAY GIRL

Qualche giorno fa
ho compiuto 29 anni...
sto invecchiando!
E' stato un compleanno molto tranquillo
anche perchè questi tempi sono un po' burrascosi.
L'unica svizio che mi sono tolta
è quello di andare al ristorante jap
che io adoro e che non frequento spesso quanto vorrei! :)
Ed ecco a voi il fantastico ed entusiasmante reportage della cena! ahhuahauhauhauhau




ONIGIRI!!! 
Quelli che si vedono sempre nei manga giapponesi...
Allora non sono una leggenda! Esistono!




Gli auguri di Google!
Che teneri!

56 commenti:

  1. Uffi, non sei su faccialibro e mi son persa il tuo comple!
    AUGURI Bellissima Liz! E anche io adoro il sushi! :)
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Super buono il giappo!
    E ancora mille auguri cara!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri in ritardo dolcezza <333
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri, tesoro!!!! :D
    Anche io adoro il Jap, sashimi forever!
    Baci!

    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Augurissimi, premesso che io adoro il giapponese e come te vado raramente perché distante da dove abito,ti faccio i miei complimenti perché eri bellissima, ma hai le ciglia finte o sono vere, no perché sono una meraviglia. Poi quel rosa cipria è adorabile!!

    RispondiElimina
  6. Gli onigiri e' vero si vedono sempre nei cartoni comunque tanti auguri scorpioncino,stavi beeenissimo :)

    RispondiElimina
  7. Cucciola... BUON COMPLEANNO!!!!!!!! non dire che stai invecchiando altrimenti ti tiro le orecchie (io ho quasi 10 anni in più... ho detto quasi jajajaja). Adoro il giapponese e ti capisco.
    Oggi sei ancora più BELLA!!!!
    Sono troppo curiosa di scoprire il perché della giacca militare ;).
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  8. Happy birthday! You look gorgeous. :)

    xx,
    J
    www.jonnessa.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. prima di tutto tantissimi auguri :) io lo faccio a casa il sushi ... ma mi piacerebbe andare in qualche ristorante giapponese ..purtroppo da me non ho nessuno vicino :(

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri allora :) Io purtroppo odio il sushi!! Penso di essere l'unica al mondo :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  11. Bè, AUGURONI!!!!
    Un bacione

    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi!
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri, quante cose sfiziose hai mangiato al giapponese! A me la cucina orientale piace molto, in particolare adoro il sushi

    RispondiElimina
  13. Happy birthday, delicious food, thanks for teasing :)

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri signorina bella seppur in ritardo un bacio

    RispondiElimina
  15. adoro anch'io il giapponese buonissimo..
    http://fashionischeap.it/2013/11/08/new-in-my-closet-2/

    RispondiElimina
  16. Adoro il sushi, mi hai messo una fame Lizzy!XD Belle foto, spero abbia trascorso un bel compleanno, buon weekend!

    RispondiElimina
  17. Sei bellissima in questi scatti!!!!
    Augurissimi tesoro!!!!

    RispondiElimina
  18. Great post !You would like to follow each other?
    http://kate-fashionschtick-kate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. AH PERò...COMPLIMENTI...E TANTI AUGURONI :)
    un bacione e buon weekend :)

    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  20. Happy Birthday and I love Sushi so much! I need to get some soon!
    xx Easy Outfits, by Pip

    RispondiElimina
  21. Another great and worth reading post friend! You look so gorgeous and happy birthday!!! :)

    xoxo;
    What Kenny Hearts, a Lifestyle Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  22. Auguroni in ritardo! foto molto carine. Baci elisabetta

    RispondiElimina
  23. Ma che vecchia!!! I trenta sono i nuovi venti e ti manca anche un anno quindi conta come se ne avessi fatti diciannove....quindi io ne ho ventitre....magari!!!! :-))
    Un bacio cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  24. Happy belated birthday, Lizzy! I hope you had a great one! =D

    http://meublog.http://whattostyle.blogspot.com/com/

    xoxo,
    Jess

    RispondiElimina
  25. Auguroni!! Abbiamo la stessa età! Belle foto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  26. Happy birthday sweetie! Hope you had a really nice time.x I am sure you did, the food looks delicious:)
    xxxx
    Stephanie
    vidathings.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  27. Happy Birthday Lizzy! You look great. I love sushi too.

    P.S: You have a great blog Lizzy and I am inviting you to my TFSF Follow Party. Check it out and invite your blogger friends too:
    http://www.thefashionstirfry.com/2013/11/tfsf-follow-party-1.html

    RispondiElimina
  28. Happy Birthday!
    Very good food!
    I love the pictures!!
    http://juditnailpolishblog.blogspot.hu/
    http://www.bloglovin.com/blog/10582621/judit-nail-polish-blog

    RispondiElimina
  29. Allora tanti auguri di buon compleanno :) molto carino il braccialetto.

    RispondiElimina
  30. Tanti auguri!! E che cena deliziosa!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  31. That sushi looks lovely! Happy Birthday =)

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  32. Bellissime queste foto! Tantissimi auguri cara!

    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    My look of october

    RispondiElimina
  33. Wow! What can I say? ... Happy Birthday!
    Amazing pictures! You soo sweet!
    Food looks yummy! :*


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  34. beautiful photos...that sushi looks delicious !
    xoxo

    RispondiElimina
  35. Oh I love sushi! This is totally making me crave some good sushi now!

    RispondiElimina
  36. gnam gnam :D i'm following you too baby! thanks for being one of my followers! :D fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  37. you are so pretty :) happy birthday! :) nice photos, i love sushi <3



    PS: I follow you, follow me back :D

    RispondiElimina
  38. io sono in periodo fissa da jap, ci vado praticamente ogni settimana! impazzisco per gli osomaki, quelli tondi con l'alga attorno!

    tanti auguri anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  39. tanti auguri a tese..tanti auguri a teeeeeeeee! buon compleannooooooooooo. credo che tu ti sia divertita..complimenti per le foto.
    ti auguro una meravigliosa giornata
    if you have pleasure please come to see my new post….i hope u will like it...click here:

    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/11/10/lace-heels-yes-or-no-scarpe-in-pizzo-si-o-no/
    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina
  40. Tanti auguri, che bella in questi scatti!

    RispondiElimina
  41. Happy birthday! I hope you had an amazing day :D

    RispondiElimina
  42. auguriiiiiii in ritardo ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. tanti auguri allora!!!!! ^.^

    fortunatamente non mi piace il cibo giapponese, altrimenti adesso avrei fame!!! xd

    ps: sono una nuova follower!!

    RispondiElimina
  44. augurissimi!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/black-and-grey.html

    RispondiElimina
  45. So di essere in strepitoso ritardo ma.... AUGGGGURRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :))))

    RispondiElimina